La giovane e bella Miley Cyrus ricasca nella Rete del Gossip mondiale. Lo scandalo stavolta non arriva da una festa privata, ma è a causa di un evento pubblico.
Sexy Hannah Montana -Jacktech ha parlato poco fa del video gossipparo di Miley, ritratta, durante un party privato, in atteggiamenti più che promiscui con un collega di lavoro molto più vecchio di lei. Il video online aveva destato scandalo oltreoceano perché la bella attrice e cantante americana è poco più che maggiorenne. Ora arrivano nuovi e dettagliati pettegolezzi, dopo la pubblicazione di alcune fotografie di una performance durante i Music Video Award.
Praticamente in Lingerie - Dopo che Disney l'ha consacrata icona teenager nel ruolo di Hannah Montanta, Miley Cyrus si prepara a una svolta decisamente sexy. Così pare, almeno giudicando il costume che indossava durante lo show: un corpetto a body che poco lascia nascosto e poco lascia ipotizzare. Nelle foto, pubblicate online dai maggiori blog di gossip, la bella cantante si esibisce in un concerto live con i ballerini del gruppo, ma le movenze del ballo lasciano intravedere un po' troppo e scoppia lo scandalo. A differenza della querelle con Perez Hilton per la foto scandalo (rivelatasi un falso) della cantante senza la biancheria intima, le ultime immagini sono vere eccome. Birichina, Miley!