Scienze

Microsoft: crea applicazioni per Windows

Software di successo con .NET, WPF e Silverlight.

Strumenti e risorse tutte da scoprire, per sviluppatori e professionisti dell’IT che desiderano migliorare le proprie competenze sullo sviluppo e l’implementazione di applicazioni desktop per Windows.

Sviluppa applicazioni all’avanguardia. Utilizza le potenti funzionalità di programmazione offerte dai software .NET, WPF e Silverlight per realizzare applicazioni coinvolgenti e di sicuro successo. Scarica il programma Visual Studio 2010, poi scegli la versione di valutazione che fa per te e scopri subito una vasta gamma di esempi, strumenti, codici, progetti e altre risorse. E puoi già scegliere se preferisci sviluppare per Windows 7 o per il prossimo Windows 8.

Sviluppa per WindowsFai così: scarica nel tuo smartphone l’app Tag Reader di Microsoft (la trovi negli app store del tuo telefono cellulare). Poi, inquadra con la fotocamera il simbolo grafico (tag) che vedi qui affianco (o clicca sull'immagine) e sviluppa per Windows!Non perderti, inoltre, le guide Microsoft per creare applicazioni per Windows Phone, per il cloud ma anche per il Web.

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

24 novembre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us