Focus

Microsoft: crea applicazioni per Windows

Software di successo con .NET, WPF e Silverlight.

jk-138-microsoft-windows_214972
|

Strumenti e risorse tutte da scoprire, per sviluppatori e professionisti dell’IT che desiderano migliorare le proprie competenze sullo sviluppo e l’implementazione di applicazioni desktop per Windows.

 

Sviluppa applicazioni all’avanguardia. Utilizza le potenti funzionalità di programmazione offerte dai software .NET, WPF e Silverlight per realizzare applicazioni coinvolgenti e di sicuro successo. Scarica il programma Visual Studio 2010, poi scegli la versione di valutazione che fa per te e scopri subito una vasta gamma di esempi, strumenti, codici, progetti e altre risorse. E puoi già scegliere se preferisci sviluppare per Windows 7 o per il prossimo Windows 8.

 

Sviluppa per WindowsFai così: scarica nel tuo smartphone l’app Tag Reader di Microsoft (la trovi negli app store del tuo telefono cellulare). Poi, inquadra con la fotocamera il simbolo grafico (tag) che vedi qui affianco (o clicca sull'immagine) e sviluppa per Windows!Non perderti, inoltre, le guide Microsoft per creare applicazioni per Windows Phone, per il cloud ma anche per il Web.

 

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

 

24 novembre 2011