La notizia accende i gossip online: la bella Megan ormai non è più single, è convolata a nozze alle Hawaii con il fidanzato storico. Stretto riserbo sull'evento e pochissimi invitati, ma nulla sfugge al chiacchiericcio web.
“Lo scoop online spegne le speranze degli ammiratori: l’attrice è ufficialmente occupata.”
Per pochi intimi – Il matrimonio è avvenuto all’oscuro da media e paparazzi: Megan si è sposata durante una cerimonia riservata, per pochi amici e parenti, con il suo fidanzato ufficiale: Brian Austin Green, che ha già un figlio nato da una precedente relazione.
Il gossip agita la Rete – Megan è spesso definita come la donna piu' sexy del mondo ed è conosciuta ai più come la protagonista di successo della pellicola Transformers. Ora però tutto il Web si interroga sugli esiti e i retroscena della cerimonia privata al Four Seasons Resort di Big Island.
Luna di miele – Anche se l’evento è stato coperto dal segreto, cominciano a trapelare alcune news: i due novelli sposi, Megan e Brian, rimarranno alle Hawaii, dove ieri, 28 di Giugno, sono stati visti a passeggio con indosso gli anelli nuziali. E ora continueranno la vancanza nell’arcipelago americano per celebrare degnamente la loro luna di miele.