Scienze

Megan Fox si è sposata in segreto

Megan Fox si è sposata in segreto.

La notizia accende i gossip online: la bella Megan ormai non è più single, è convolata a nozze alle Hawaii con il fidanzato storico. Stretto riserbo sull'evento e pochissimi invitati, ma nulla sfugge al chiacchiericcio web.

“Lo scoop online spegne le speranze degli ammiratori: l’attrice è ufficialmente occupata.”

Per pochi intimi – Il matrimonio è avvenuto all’oscuro da media e paparazzi: Megan si è sposata durante una cerimonia riservata, per pochi amici e parenti, con il suo fidanzato ufficiale: Brian Austin Green, che ha già un figlio nato da una precedente relazione.

Il gossip agita la Rete – Megan è spesso definita come la donna piu' sexy del mondo ed è conosciuta ai più come la protagonista di successo della pellicola Transformers. Ora però tutto il Web si interroga sugli esiti e i retroscena della cerimonia privata al Four Seasons Resort di Big Island.

Luna di miele – Anche se l’evento è stato coperto dal segreto, cominciano a trapelare alcune news: i due novelli sposi, Megan e Brian, rimarranno alle Hawaii, dove ieri, 28 di Giugno, sono stati visti a passeggio con indosso gli anelli nuziali. E ora continueranno la vancanza nell’arcipelago americano per celebrare degnamente la loro luna di miele.

Per consolarti, ecco i bikini vip più hot del 2010

29 giugno 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us