Scienze

Massaggia le ragazze con la Wii

Impara a massaggiare le ragazze.

La notizia circola in Rete: un nuovo titolo, in uscita per Wiiware in USA il prossimo agosto, indica che la Wii sta abbandonando la nomea di console per bambini, per rivolgersi ai maschi adulti. Ma non è mica tutto vero.

“Niente di peccaminoso: il gioco non è per soli adulti”

Massaggi no stop – il nome del gioco è “Enjoy Your Massage” e sarà disponibile nella seconda settimana di agosto sul mercato americano. Il videogame è stato sviluppato con l’aiuto di veri esperti del settore e nella modalità videoludica vengono riprodotte le tecniche di massaggio rilassante veramente applicate dai maghi delle mani nella realtà.

Ragazze nelle tue mani – Il gioco, di chiaro sapore nipponico, permette di diventare un massaggiatore, in forza in una nota spa, pronto a soddisfare le richieste di fanciulle e clienti, che appartengono alle più diverse categorie sociali: c’è la cantante che accusa dolori e vuole tornare in forma prima del concerto, la golfista che deve affrontare le finali e vuole essere all’altezza della situazione, la manager che vuole solo concedersi una pausa rilassante tra un impegno e l’altro.

Niente di piccante – Nonostante il clamore in Rete che ha provocato la notizia dell’uscita di questo titolo, dai primi screenshot e dal trailer del gioco, non si individuano sostanziali e peccaminosi contenuti: il gioco è consigliato per una fascia di pubblico ampia, dai dieci anni in su. E il giocatore, a colpi di Nunchuck e WiiMote, ha come compito il massaggio della sola schiena delle belle ragazze virtuali.

Scopri i migliori videogame in uscita

31 luglio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us