Scienze

Marisa Miller troppo sexy nella pubblicità

Marisa Miller e il video censurato.

Il video è datato 2008, ma è comparso in rete solo da alcuni giorni: si tratta della pubblicità, mai trasmessa, interpretata dalla bella Marisa Miller per l’uscita del noto videogioco musicale Guitar Hero di Activision.

“Sul web compare il video promozionale del videogame “Guitar Hero”, censurato 2 anni fa”

Video e gioco cult – Guitar Hero, nelle sue innumerevoli forme e versioni, è un successo globale. E alcuni sicuramente si ricordano l’accattivante campagna pubblicitaria, in occasione del lancio del videogioco: era una divertente parodia di una scena di un film del 1983: Risky Business, interpretato all’epoca da un giovanissimo Tom Cruise.

Troppo bella? – La serie di spot è stata interpretata da Heidi Klum e altri noti personaggi del mondo dello spettacolo, trasmessa globalmente in tutto il mondo. Adesso, però, a distanza di anni spunta fuori un inedito video con protagonista l’americana Marisa Miller: bionda e 30enne modella di Sports Illustrated. Il video, girato nel 2008, non è stato mai trasmesso in TV perché era stato giudicato… troppo sexy per il pubblico.

A proposito di sexy video, dai un'occhiata a questi scatti da porno star di Lindsay Lohane. Guarda la gallery...

16 giugno 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Scipione e Annibale, Mario e Silla, Demostene e Filippo II di Macedonia... I giganti della Storia che hanno passato la loro vita a combattersi, sui campi di battaglia e non solo. E ancora: l'omicidio di Ruggero Pascoli, il padre del famoso poeta, rimasto impunito; il giro del mondo di Magellano e di chi tornò per raccontarlo; la rivoluzione scientifica e sociale della pillola anticoncezionale; nelle prigioni italiane dell'Ottocento; come, e perché, l'Inghilterra iniziò a colonizzare l'Irlanda.

 

ABBONATI A 29,90€

Tigri, orsi, bisonti, leopardi delle nevi e non solo: il ricco ed esclusivo dossier di Focus, realizzato in collaborazione con il Wwf, racconta casi emblematici di animali da salvare. E ancora: come la plastica sta entrando anche nel nostro organismo; che cos’è l’entanglement quantistico; come sfruttare i giacimenti di rifiuti elettronici; i progetti più innovativi per poter catturare l’anidride carbonica presente nell’atmosfera.

ABBONATI A 31,90€
Follow us