Scienze

Marisa Miller troppo sexy nella pubblicità

Marisa Miller e il video censurato.

Il video è datato 2008, ma è comparso in rete solo da alcuni giorni: si tratta della pubblicità, mai trasmessa, interpretata dalla bella Marisa Miller per l’uscita del noto videogioco musicale Guitar Hero di Activision.

“Sul web compare il video promozionale del videogame “Guitar Hero”, censurato 2 anni fa”

Video e gioco cult – Guitar Hero, nelle sue innumerevoli forme e versioni, è un successo globale. E alcuni sicuramente si ricordano l’accattivante campagna pubblicitaria, in occasione del lancio del videogioco: era una divertente parodia di una scena di un film del 1983: Risky Business, interpretato all’epoca da un giovanissimo Tom Cruise.

Troppo bella? – La serie di spot è stata interpretata da Heidi Klum e altri noti personaggi del mondo dello spettacolo, trasmessa globalmente in tutto il mondo. Adesso, però, a distanza di anni spunta fuori un inedito video con protagonista l’americana Marisa Miller: bionda e 30enne modella di Sports Illustrated. Il video, girato nel 2008, non è stato mai trasmesso in TV perché era stato giudicato… troppo sexy per il pubblico.

A proposito di sexy video, dai un'occhiata a questi scatti da porno star di Lindsay Lohane. Guarda la gallery...

16 giugno 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us