Che l’iPad faccia tendenza è cosa nota. L’entusiasmo per il nuovo dispositivo di casa Apple non accenna a diminuire: in tutto il globo gli utenti fanno follie per iPad.
“La follia per iPad contamina il web: lo vuoi in cambio di “erba” o ricoperto di cioccolata?”
L’iPad del vicino è sempre più verde – Due ventenni sono stati arrestati in Arizona perché hanno cercato di scambiare un iPod Touch di terza generazione e sette grammi di marijuana californiana per un iPad da 32GB, tramite un annuncio sulla popolare Craiglist. L’annuncio del baratto, che oltre ai recapiti includeva anche esplicite foto di entrambi i prodotti, è stato però letto dalle foze dell’ordine. I poliziotti si sono finti, via e-mail, acquirenti interessati e si sono accordati per lo scambio. Al momento della compravendita dei beni, i due giovani americani non hanno ricevuto l’ambito iPad: sono stati arrestati per possesso e vendita di sostanze illegali.
Dolce come l’amore – Un altro strano caso di sfrenato amore per l’iPad viene dal Sud Africa. Giorni fa un marito innamorato ha spedito da Londra un iPad alla moglie a Città del Capo, in occasione del suo compleanno. La moglie è un’adepta di Cupertino e in Sud Africa al momento l’iPad non è ancora disponibile sul mercato. Per stupirla il coniuge ha pensato di rivolgersi al più lussuoso negozio di cioccolata disponibile a Londra: ha fatto rinchiudere il nuovo gadget Apple in una speciale “cover” in finissimo cioccolato, che ha poi viaggiato in aereo fino alla sua dolce metà, in Sud Africa.