Scienze

Logitech Revue: primo decoder per Google Tv

È arrivato il primo decoder per Google che funziona con Android.

Il lancio ufficiale della Google TV è fissato per il prossimo 12 ottobre e, alla spicciolata, iniziano a spuntare i primi gadget. Dopo il telecomando e la TV di Sony, oggi è la volta del set-top-box Logitech Revue.

“Logitech Revue, ovviamente, funziona con il sistema operativo Android di Google”

Very smart TV – Oggi Logitech ha svelato ufficialmente le caratteristiche e i prezzi di alcuni gadget per la TV di BigG. Oltre alla Logitech TV Cam (149,99 dollari) e il Logitech Mini Controller (129,99 dollari), il pezzo forte è sicuramente il Logitech Revue, il primo decoder per sintonizzarsi sui canali della TV di Mountain View. Logitech Revue si compone di uno “scatolotto” dotato di un ingresso e di un’uscita Hdmi a 1080p per collegarlo alle TV HD, due porte Usb e connettività di rete Wireless (802.11a/b/g/n) e Ethernet (10/100 Base-T). Anche Sony propone decoder per la Google TV, però, li inserisce direttamente nelle sue TV HD.

Android in prima serata - Logitech Revue, ovviamente, funziona con il sistema operativo Android di Google e il browser per navigare sul web non poteva che essere Chrome. Il set-top-box del produttore svizzero, venduto insieme a una tastiera con trackpad, costa 299,99 dollari.

Guarda il video!

Omicidio su Google Street View. Guarda la gallery!

7 ottobre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us