Il lancio ufficiale della Google TV è fissato per il prossimo 12 ottobre e, alla spicciolata, iniziano a spuntare i primi gadget. Dopo il telecomando e la TV di Sony, oggi è la volta del set-top-box Logitech Revue.
“Logitech Revue, ovviamente, funziona con il sistema operativo Android di Google”
Very smart TV – Oggi Logitech ha svelato ufficialmente le caratteristiche e i prezzi di alcuni gadget per la TV di BigG. Oltre alla Logitech TV Cam (149,99 dollari) e il Logitech Mini Controller (129,99 dollari), il pezzo forte è sicuramente il Logitech Revue, il primo decoder per sintonizzarsi sui canali della TV di Mountain View. Logitech Revue si compone di uno “scatolotto” dotato di un ingresso e di un’uscita Hdmi a 1080p per collegarlo alle TV HD, due porte Usb e connettività di rete Wireless (802.11a/b/g/n) e Ethernet (10/100 Base-T). Anche Sony propone decoder per la Google TV, però, li inserisce direttamente nelle sue TV HD.
Android in prima serata - Logitech Revue, ovviamente, funziona con il sistema operativo Android di Google e il browser per navigare sul web non poteva che essere Chrome. Il set-top-box del produttore svizzero, venduto insieme a una tastiera con trackpad, costa 299,99 dollari.