Nella malaugurata ipotesi che ti trovassi in pieno deserto senza un goccio d'acqua e con il gps a corto di energia, mi auguro che tu abbia con te uno zaino come questo altrimenti perderemmo un lettore…
“Produce acqua filtrandola dall'aria e la rende potabile”
Desert storm - Il Mobile Vitalizing Pack, MVP per gli amici, è un concept del designer Peter Sin Guili che evidentemente ama le avventure al limite della sopravvivenza dove l'acqua è una rarità e il caldo letale. MVP è un marchingegno autonomo, che attacchi allo zaino, in grado di generare autonomamente acqua e catturare i raggi del sole per trasformarli in energia.
Non è un miraggio - Il Mobile Vitalizing Pack è una fonte inesauribile di acqua purissima. Non solo produce acqua dall'aria attraverso un processo di condensazione termoelettrica delle molecole, ma la filtra e la disinfetta per renderla potabile. E visto che non guastava, ci ha pure aggiunto un generatore di corrente a energia solare così non rischi che i tuoi gadget portatili, come il telefono e il gps, restino anche loro a secco.