Scienze

Le sexy compagne di giochi si trovano on-line

Trovi l'anima gemella videogiocando.

Anche un “nerd” , il classico impallinato di pc e videogame, è un uomo. GameCrush unisce la passione dei videogiochi al gentil sesso, in modo che questi due universi semi paralleli si incontrino online. Ovviamente pagando…

“Un minuto di gioco con una ragazza ti costa 60 centesimi di dollaro”

La pupa e il secchione - Nei telefilm, soprattutto americani, il “nerd” è colui che se ne sta rinchiuso nella sua stanza a smanettare con i computer e a giocare fino a notte fonda. Il suo universo si è leggermente allargato negli ultimi anni grazie all'avvento di Internet, così adesso gioca online conoscendo altri “nerd” come lui. Sotto sotto, però, scavando tra bit e byte, conoscere qualche ragazza non gli dispiacerebbe affatto. Le donzelle, però, salvo qualche rara eccezione, frequentano mondi paralleli, parlano spesso una lingua diversa e non condividono la stessa passione per pc e videogiochi. Due mondi destinati a restare separati?

Playdate a pagamento - Il sito di GameCrush, ovviamente con intenzioni tutt'altro che filantropiche, ha aperto un varco tra questi due mondi miscelando il gaming con il dating online e un pizzico di social. In pratica ti registri sul sito, dichiari di avere 18 anni, selezioni una “compagna di giochi” e paghi per giocare con lei. GameCrush propone varie opzioni e piattaforme di gioco che vanno da semplici giochi “arcade” tipo Reversi o il Tris, a sfide più impegnative su PS3 o Xbox 360. C'è anche una zona dove le donzelle ti insegnano a giocare nel caso non fossi un nerd al 100%. Giocare con una ragazza ti costa 60 centesimi di dollaro al minuto (paghi con carta di credito), e la Playdate guadagna in media 20 dollari (o più) all'ora mostrandosi anche in video e in chat.

Scopri le videogiocatrici vip

29 settembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us