Focus

Le sexy bollicine di Dita Von Teese

Il video del sensuale spot impazza on-line.

dita-perrier-619x400_190559
|

L'acqua Perrier, storica bevanda francese con più di un secolo di età, sceglie la regina del burlesque per una massiccia campagna di marketing. E il video dei suoi giochi con le bollicine sta facendo impazzire il Web.

 

“On-line trovi la casa virtuale di Perrier dove vive la sensuale Dita Von Teese”

 

Diva globale - La bella trentottenne Dita Von Teese, modella americana che ha dato nuovo splendore all'antica arte dello spogliarello, è stata scelta dalla famosa acqua minerale d'oltralpe come nuovo testimonial internazionale. E l'investimento dell'azienda non è mica da poco: speciali lattine in edizione limitata, un sito internet dedicato e un intrigante video che sta spopolando in Rete secondo le più tradizionali tecniche di viral marketing.

 

Dita interattiva - La regina del burlesque è il padrone di casa di questa “Mansion” virtuale su Web, dove gli utenti si trovano di fronte a due porte: nella prima, che ha l'esplicito nome di: dark room, si possono visionare le fotografie della diafana artista in pose accattivanti. Mentre con la seconda porta, i visitatori possono sfidare, per mezzo di un gioco interattivo in flash, la bella Dita a suon di dadi: ogni faccia del dado corrisponde a una mossa, una movenza o una parte del suo corpo. Fino all'ambito… spogliarello su Web.

 

12 luglio 2010