Scienze

Le sexy bollicine di Dita Von Teese

Il video del sensuale spot impazza on-line.

L'acqua Perrier, storica bevanda francese con più di un secolo di età, sceglie la regina del burlesque per una massiccia campagna di marketing. E il video dei suoi giochi con le bollicine sta facendo impazzire il Web.

“On-line trovi la casa virtuale di Perrier dove vive la sensuale Dita Von Teese”

Diva globale - La bella trentottenne Dita Von Teese, modella americana che ha dato nuovo splendore all'antica arte dello spogliarello, è stata scelta dalla famosa acqua minerale d'oltralpe come nuovo testimonial internazionale. E l'investimento dell'azienda non è mica da poco: speciali lattine in edizione limitata, un sito internet dedicato e un intrigante video che sta spopolando in Rete secondo le più tradizionali tecniche di viral marketing.

Dita interattiva - La regina del burlesque è il padrone di casa di questa “Mansion” virtuale su Web, dove gli utenti si trovano di fronte a due porte: nella prima, che ha l'esplicito nome di: dark room, si possono visionare le fotografie della diafana artista in pose accattivanti. Mentre con la seconda porta, i visitatori possono sfidare, per mezzo di un gioco interattivo in flash, la bella Dita a suon di dadi: ogni faccia del dado corrisponde a una mossa, una movenza o una parte del suo corpo. Fino all'ambito… spogliarello su Web.

12 luglio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us