Preferisci delle skin intercambiabili oppure un look in stile Lego? Le nuove Pentax RS1000 e NB1000 cambiano corpo ogni volta che ti va.
Look fai da te - Ti senti un fotografo originale e stravagante? Non solo perché cerchi scatti fuori dall'ordinario? Allora le due nuove compatte Pentax RS1000 e NB1000 sono i modelli che fanno per te. La Pentax RS1000, grazie allo speciale pannello trasparente rimovibile sulla parte frontale, puoi cambiare la fotografa o l'illustrazione per renderla unica ogni volta che ti scappa la voglia. Se sei a corto di idea, e non ti bastano le skin in dotazione, allora vai sul sito di Pentax e scegli il motivo che meglio vi si addice. Se invece sei un nostalgico del Lego, allora la Pentax NB1000 non ti deluderà. Il suo corpo lo costruisci tu con i mattoncini colorati.
Scatti fantasiosi - Dal punto di vista tecnico le due Pentax differiscono di poco. Entrambi i modelli si presentano con un sensore da 14.1 megapixel, uno zoom da 4x, un display Lcd da 3 pollici e funzione di registrazione video a 720p HD corredata, ovviamente, da una porta Hdmi per collegarle alla TV di casa. La Pentax RS1000 sarà disponibile da ottobre al prezzo di 219 dollari, mentre la Pentax NB1000 sarà in vendita, ahimè, solo in Giappone al prezzo di 20,000 Yen, circa 238 dollari.