Playstation Move, la nuova periferica a sensori di movimento per PS3 annunciata a giugno arriverà puntuale il 15 settembre. Sony, in occasione del GamesCom 2010 di Colonia, ha svelato maggiori dettagli e un bundle speciale per tutti gli appassionati di videogiochi.
“Il controller includerà un super pacchetto giochi”
Let's move - Il “pacco” conterrà sia una versione aggiornata della console sia l'attrezzatura necessaria per divertirti con i giochi ricchi di movimento che di certo non mancheranno. Nel PlayStation Move bundle troverai una PS3 slim con un disco da 320 GB di memoria, più la telecamera e il controller per un giocatore. Non mancherà anche la suite di giochi PlayStation Move Sports Champions, una versione Sony ad alta definizione di Nintendo Wii Sports.
Prezzi - L'edizione speciale PlayStation Move sarà in vendita dal 15 settembre in Europa al prezzo di 349 euro. Sony ha anche comunicato i prezzi della versione “normale” della Playstation 3, ossia senza la periferica di movimento, che sarà nei negozi a partire da ottobre: il modello da 160 GB costerà 299 euro, e sostituirà gradualmente l'attuale versione da 120 GB. La PS3 da 320 GB, che prenderà il posto dell'esistente sistema da 250 GB, sarà venduto, come accennato, nella confezione speciale PlayStation Move al prezzo di 349 euro.