Scienze

Le foto hot e la biografia di Megan Fox

Le foto hot e la biografia dell'attrice di Transformers.

Il suo nome completo è Megan Denise Fox ed è una modella e attrice americana nata nel 1986 in Tennessee. Ha cominciato la sua carriera come modella, dopo aver studiato danza per diversi anni ed essersi trasferita con la famiglia nella soleggiata Florida. Ha esordito in TV negli Stati Uniti, con la serie “Hope and Faith”, ma il grande pubblico mondiale la conosce per la sua interpretazione, nel ruolo di protagonista, delle due pellicole sui robot “Transformers”, rispettivamente nel 2007 e nel 2009. L'affascinante Megan ha due occhi enigmatici, diversi tatuaggi in varie parti del corpo ed è una delle donne più belle di Hollywood: dal 2006 al 2008 ha scalato le classifiche delle donne più belle del mondo, stilate da diversi magazine e media americani. Sebbene avesse partecipato già ad altre produzioni cinematografiche, è infatti presente anche in “Bad Boyz 2” del 2003, è col primo capitolo di Transformers, diretta da Michael Bay, che Megan Fox conquista il successo mondiale. Da allora ha partecipato a diversi progetti per il grande schermo, tra cui il conturbante horror “Jennifer's Body” del 2009. Nel 2010 compare in altri due film e continua a lavorare come modella: poco prima del suo matrimonio con l'attore Brian Austin Green, è stata scelta come testimonial globale della campagna pubblicitaria primavera/estate di Giorgio Armani Jeans e Underwear.

21 gennaio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Dalle antiche civiltà del mare ai Romani, dalle Repubbliche marinare alle grandi battaglie navali della Seconda guerra mondiale: il ruolo strategico che ha avuto per la storia – italiana e non solo - il Mediterraneo, crocevia di genti, culture, merci e religioni. E ancora: cento anni fa nasceva Don Milani, il sacerdote ribelle che rivoluzionò il modo di intendere la scuola e la fede; nella mente deigerarchi nazisti con gli strumenti del criminal profiling; le meraviglie dell'Esposizione Universale di Vienna del 1873, il canto del cigno dell'Impero asburgico.

ABBONATI A 29,90€

Attacco al tumore: le ultime novità su terapie geniche, screening, cure personalizzate, armi hi-tech. Inoltre: lo studio dell’Esa per la costruzione di una centrale fotovoltaica nello Spazio; dove sono le carte top secret sulla guerra in Ucraina; il cambio climatico ha triplicato le grandinate in Europa e, soprattutto, in Italia; quali sono le regole di convivenza tra le piante degli habitat “a erbe”.

ABBONATI A 31,90€
Follow us