Scienze

Le foto hot e la biografia di Megan Fox

Le foto hot e la biografia dell'attrice di Transformers.

Il suo nome completo è Megan Denise Fox ed è una modella e attrice americana nata nel 1986 in Tennessee. Ha cominciato la sua carriera come modella, dopo aver studiato danza per diversi anni ed essersi trasferita con la famiglia nella soleggiata Florida. Ha esordito in TV negli Stati Uniti, con la serie “Hope and Faith”, ma il grande pubblico mondiale la conosce per la sua interpretazione, nel ruolo di protagonista, delle due pellicole sui robot “Transformers”, rispettivamente nel 2007 e nel 2009. L'affascinante Megan ha due occhi enigmatici, diversi tatuaggi in varie parti del corpo ed è una delle donne più belle di Hollywood: dal 2006 al 2008 ha scalato le classifiche delle donne più belle del mondo, stilate da diversi magazine e media americani. Sebbene avesse partecipato già ad altre produzioni cinematografiche, è infatti presente anche in “Bad Boyz 2” del 2003, è col primo capitolo di Transformers, diretta da Michael Bay, che Megan Fox conquista il successo mondiale. Da allora ha partecipato a diversi progetti per il grande schermo, tra cui il conturbante horror “Jennifer's Body” del 2009. Nel 2010 compare in altri due film e continua a lavorare come modella: poco prima del suo matrimonio con l'attore Brian Austin Green, è stata scelta come testimonial globale della campagna pubblicitaria primavera/estate di Giorgio Armani Jeans e Underwear.

21 gennaio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Chi erano i gladiatori? Davvero lottavano sempre all’ultimo sangue? Con quali armi e tecniche combattevano? Perché gli imperatori investivano una fortuna sui loro spettacoli di morte? Entriamo negli anfiteatri della Roma imperiale per conoscere da vicino gli atleti più famosi dell’antichità. E ancora: come la moda del Novecento ha ridato la libertà alle donne; alla scoperta di Monte Verità, la colonia sul lago Maggiore paradiso di vegani e nudisti; i conflitti scoppiati per i motivi più stupidi; la guerra al vaccino antivaiolo dei primi no vax; le Repubbliche Sorelle.

ABBONATI A 29,90€
Focus e il WWF festeggiano insieme il compleanno: Focus è in edicola da 30 anni e il WWF si batte da 60 per la difesa della natura e degli ecosistemi. Insieme al WWF, Focus è andato nelle riserve naturali e nei luoghi selvatici del mondo per scoprire come lavorano i loro ricercatori e volontari per aiutare la Terra e i suoi abitanti. Inoltre: perché i cicloni sono sempre più violenti; perché la miopia sta diventando un'emergenza globale; come sarebbero gli alieni (se esistessero).
ABBONATI A 29,90€
Follow us