Scienze

Le foto hot di Brooklyn Decker

Le biografia e le foto hot.

Brooklyn Decker è una modella statunitense nata nel 1987, nota al grande pubblico per le sue apparizioni come indossatrice sul magazine Sports Illustrated e per aver sfilato per il noto marchio d'abbigliamento intimo Victoria's Secret. Nel 2010 è stata la ragazza copertina nell'edizione speciale annuale Sports Illustrated Swimsuit Issue, dedicata ai costumi da bagno. Nello stesso anno la rivista Esquire l'ha eletta come la donna più sexy del pianeta. Brooklyn è nata in Ohio e si è trasferita in tenera età in Carolina del Nord, fino a che, come nelle migliori storie americana, è stata notata passeggiare per un centro commerciale da un'agente di moda, che l'ha scritturata e le ha permesso di iniziare la carriera di modella. Dal 2008 è sposata con il tennista americano Andy Roddick, che l'aveva notata in un servizio fotografico della rivista Sports Illustrated. Oltre che per la sua attività di modella e per le apparizioni sui più noti media maschili, Brooklyn è anche famosa per le sue partecipazioni a film e serie tv per il piccolo e grande schermo. Ha partecipato a diverse produzioni, tra cui un video musicale dei 3 Doors Down, il film “Mia Moglie per finta” nel 2010, con Adam Sandler e Jennifer Aniston, oppure la nota serie TV, vero cult tra i geek tecnologici, “Chuck”, dove appare come Guest Star in un divertente episodio.

24 febbraio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La Bibbia è il libro più famoso del mondo. Eppure, quanti sanno leggere fra le righe del racconto biblico? Questo numero di Focus Storia entra nelle pagine dell'Antico Testamento per comprendere dove finisce il mito e comincia la storia, anche alla luce delle ultime scoperte archeologiche. E ancora: la Crimea, terra di conquista oggi come ieri; l'antagonismo fra Coca e Pepsi negli anni della Guerra Fredda; gli artisti-scienziati che, quando non c'era la fotografia, disegnavano piante e animali per studiarli e farli conoscere.

 

ABBONATI A 29,90€

Come sta la Terra? E che cosa può fare l'uomo per salvarla da se stesso? Le risposte nel dossier di Focus dedicato a chi vuol conoscere lo stato di salute del Pianeta e puntare a un progresso sostenibile. E ancora: come si forma ogni cosa? Quasi tutti gli atomi che compongono ciò che conosciamo si sono generati in astri oggi scomparsi; a cosa servono gli scherzi? A ribadire (o ribaltare) i rapporti di potere; se non ci fosse il dolore? Mancherebbe un segnale fondamentale che ci difende e induce solidarietà.

ABBONATI A 31,90€
Follow us