Lady Gaga ce l’ha fatta: con i suoi video ha raggiunto un miliardo di visualizzazioni su Youtube e celebra l’avvenimento via Twitter.
Il record della bionda cantante su Youtube: un miliardo di persone guardano il suo video
Record mondiale – come è noto Jack ne aveva parlato a inizio mese e le previsioni sono state rispettate. Lady Gaga è riuscita a infrangere la barriera di un miliardo di visualizzazioni per un suo video su Youtube, in una dura competizione a suon di clip musicali con il canadese idolo delle teenager Justin Bieber.
Quasi raggiunta – La cantante ha provveduto subito ad informare i suoi fan e a celebrare l’evento attraverso il suo account di Twitter, con un messaggio postato proprio ieri: un miliardo di visioni al mondo per il suo video musicale “Bad Romance”. Mentre il piccolo Justin rimane ancora staccato, anche se procede di gran passo ed è a poca distanza, con 962.726.797 views totali.
Previsioni azzeccate – Stando ai calcoli effettuati online, la cantante italo-newyorkese doveva passare il record già il 20 ottobre, cosa che è accaduta solo pochi giorni dopo. Mentre il giovane canadese doverbbe comunque riuscire ad eguagliare la platinata Lady Gaga, superando la quota miliardaria dopo questo weekend, entro il primo giorno di novembre.