Scienze

Lady Gaga supera un miliardo di visualizzazioni

Lady Gaga va alla grande su Youtube!

Lady Gaga ce l’ha fatta: con i suoi video ha raggiunto un miliardo di visualizzazioni su Youtube e celebra l’avvenimento via Twitter.

Il record della bionda cantante su Youtube: un miliardo di persone guardano il suo video

Record mondiale – come è noto Jack ne aveva parlato a inizio mese e le previsioni sono state rispettate. Lady Gaga è riuscita a infrangere la barriera di un miliardo di visualizzazioni per un suo video su Youtube, in una dura competizione a suon di clip musicali con il canadese idolo delle teenager Justin Bieber.

Quasi raggiunta – La cantante ha provveduto subito ad informare i suoi fan e a celebrare l’evento attraverso il suo account di Twitter, con un messaggio postato proprio ieri: un miliardo di visioni al mondo per il suo video musicale “Bad Romance”. Mentre il piccolo Justin rimane ancora staccato, anche se procede di gran passo ed è a poca distanza, con 962.726.797 views totali.

Previsioni azzeccate – Stando ai calcoli effettuati online, la cantante italo-newyorkese doveva passare il record già il 20 ottobre, cosa che è accaduta solo pochi giorni dopo. Mentre il giovane canadese doverbbe comunque riuscire ad eguagliare la platinata Lady Gaga, superando la quota miliardaria dopo questo weekend, entro il primo giorno di novembre.

Vip su Twitter. Guarda la gallery!

25 ottobre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us