A colpi di pagaia, il nuovo vogatore si fa largo tra gli accessori per la console Nintento, mentre Nike trasforma l’iPod in un cardiofrequenzimetro.
“Il vogatore per la Wii sembra un po’ noioso...”
Voga con la Wii – Una cosa è certa, con questo mini vogatore per la console Nintendo, non rischi di affogare ma, detto tra noi, neanche un arresto cardiaco per eccesso di divertimento. Niente a che vedere con l’adrenalina sprigionata da una gara di F1 o la tensione di una partita di tennis contro Federer o Nadal. Poi i gusti sono gusti. La Rowing Machine per Wii ti regala comunque una bella gita impermeabile stimolando delicatamente il tuo sistema cardiovascolare.
Cuore… batticuore – È sicuramente più “cardiovascolare” il nuovo cardiofrequenzimetro Nike+ per iPod nano 5G. Non solo ascolti la musica mentre corri, ma tieni pure d’occhio il ritmo del tuo cuore con una sbirciatina sullo schermo del nanetto di Apple. Nike+ per l’iPod è stato praticamente annunciato un anno fa, ma rumors insistenti lo vedono finalmente sulla linea del traguardo: dovrebbe essere in vendita dal primo giugno negli Stati Uniti e nel resto del mondo entro l’estate.