Scienze

La tv 3D più grande in commercio

Ha uno schermo record da 72 pollici.

Ben 72 pollici! È la più grande TV 3D “commerciale” attualmente sul mercato perché sia LG che Panasonic avevano presentato dei prototipi con schermi rispettivamente da 84 e addirittura da 152 pollici.

“La gigantesca LG 72LEX9 arriverà in Europa verso la metà del 2011”

Full Led - L'LG 72LEX9 resta comunque la più grande TV 3D che puoi comprare e portarti a casa. La nuova TV a tre dimensioni del produttore coreano, come accennato, ha uno schermo da 72 pollici Full Led retroilluminato con TruMotion a 400 Hz e “ Spot Control”, due tecnologie che migliorano la qualità dell'immagine offrendo colori più brillanti ed eliminando la sfocatura dallo schermo. La funzione “NetCast”, invece, consente di accedere a una serie di servizi online come Web album e video in streaming.

Costa un botto - La LG 72LEX9 è già in vendita in Sud Corea, e arriverà negli Stati Uniti e in Europa verso la metà del 2011 a un prezzo stimato di… udite, udite…. 7.146 dollari.

guarda i cloni 3d dei divi di hollywood

16 ottobre 2010
Tag scienza - scienze - 3d - tv - lg
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us