Scienze

La tv 3D più grande in commercio

Ha uno schermo record da 72 pollici.

Ben 72 pollici! È la più grande TV 3D “commerciale” attualmente sul mercato perché sia LG che Panasonic avevano presentato dei prototipi con schermi rispettivamente da 84 e addirittura da 152 pollici.

“La gigantesca LG 72LEX9 arriverà in Europa verso la metà del 2011”

Full Led - L'LG 72LEX9 resta comunque la più grande TV 3D che puoi comprare e portarti a casa. La nuova TV a tre dimensioni del produttore coreano, come accennato, ha uno schermo da 72 pollici Full Led retroilluminato con TruMotion a 400 Hz e “ Spot Control”, due tecnologie che migliorano la qualità dell'immagine offrendo colori più brillanti ed eliminando la sfocatura dallo schermo. La funzione “NetCast”, invece, consente di accedere a una serie di servizi online come Web album e video in streaming.

Costa un botto - La LG 72LEX9 è già in vendita in Sud Corea, e arriverà negli Stati Uniti e in Europa verso la metà del 2011 a un prezzo stimato di… udite, udite…. 7.146 dollari.

guarda i cloni 3d dei divi di hollywood

16 ottobre 2010
Tag scienza - scienze - 3d - tv - lg
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us