Costa più di una berlina e ti tocca pure pedalare! Dov'è il vantaggio? È un modello ultra chic realizzato con materiali all'avanguardia e un motore elettrico che ti dà una marcia in più quando le tue gambe arrancano.
“Sfreccia a 100 km/h per quasi 160 ore con un pieno di energia”
Eco-lusso - La BlackTrail BT-01 del produttore tedesco PG-Bikes è la bicicletta elettrica più costosa del pianeta. Sono le classiche due ruote di lusso per gli ecologisti convinti con tanti soldi da spendere. La super bici pesa 19,8 kg ed è interamente realizzata in fibra di carbonio, titanio, magnesio e alluminio usato dalla Nasa per le sue navicelle spaziali. Il sellino, parte del manubrio e della “carrozzeria” sono ricoperti in pelle, e ci sono pure le frecce e lo stop.
Tiratura limitata - L'esclusiva bicicletta tedesca dispone di un motore elettrico da 1,2 kw che la fa sfrecciare a quasi 100 km orari per oltre 160 ore con un pieno di energia. Trattandosi di una bici, non serve poi alcuna patente per guidarla. Una bici per molti ma non per tutti, insomma, non solo perché costa 80mila dollari (per l'esattezza 59,500.00 euro), ma anche perché ne saranno prodotti solo 667 esemplari.