Scienze

La sexy spia russa disegna le prossime tute spaziali

Ora la spia disegna le tute spaziali.

Anna Chapman, la spia che passava le giornate a postare sue foto hot su Facebook, dopo essere stata esplulsa dagli Usa è rientrata in Russia, dove si è messa a disegnare tute spaziali più sexy delle attuali.

“La giovane e bella Anna Chapman collabora con un noto centro spaziale russo”

Sexy spia - Probabilmente è la spia Russia più famosa del Web, che ha raggiunto gli onori della croanaca durante lo scorso anno e in contemporanea col caso spionistico e diplomatico scoppiato a Washington e New York. Ma oggi aiuta il team di terra del centro spaziale Khrunichev per disegnare le prossime tute spaziali.

Troppo in vista – Secondo le notizie che arrivano dalla Russia, la giovane Anna Chapman, dopo essere stata beccata dall’FBI non è più riuscita a rimanere nell’ombra. Stare sotto ai rilfettori è paradossale per una spia del servizio segreto russo, che oggi si chiama SVR ma ai più è noto col nome originale di KGB. Infatti Anna, da quanto è rientrata in madrepatria è apparsa come modella su Playboy, sull’edizione russa di Maxim e persino in uno show televisivo dello scorso Capodanno.

Marchio registrato? – Ora la giovane e bella spia russa ha registrato il suo nome così da poterlo utilizzare per la commercializzazione di prodotti, dalla vodka ai profumi, passando per una linea di abiti di ispirazione “spaziale”, conseguente alla sua collaborazione con il centro di ricerca di Khrunichev dove, stando alle notizie di stampa, starebbe progettando delle sexy divise per astronauti.

Brooklyn Decker: regina del bikini. Guarda la gallery!

18 febbraio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us