Anna Chapman, la spia che passava le giornate a postare sue foto hot su Facebook, dopo essere stata esplulsa dagli Usa è rientrata in Russia, dove si è messa a disegnare tute spaziali più sexy delle attuali.
“La giovane e bella Anna Chapman collabora con un noto centro spaziale russo”
Sexy spia - Probabilmente è la spia Russia più famosa del Web, che ha raggiunto gli onori della croanaca durante lo scorso anno e in contemporanea col caso spionistico e diplomatico scoppiato a Washington e New York. Ma oggi aiuta il team di terra del centro spaziale Khrunichev per disegnare le prossime tute spaziali.
Troppo in vista – Secondo le notizie che arrivano dalla Russia, la giovane Anna Chapman, dopo essere stata beccata dall’FBI non è più riuscita a rimanere nell’ombra. Stare sotto ai rilfettori è paradossale per una spia del servizio segreto russo, che oggi si chiama SVR ma ai più è noto col nome originale di KGB. Infatti Anna, da quanto è rientrata in madrepatria è apparsa come modella su Playboy, sull’edizione russa di Maxim e persino in uno show televisivo dello scorso Capodanno.
Marchio registrato? – Ora la giovane e bella spia russa ha registrato il suo nome così da poterlo utilizzare per la commercializzazione di prodotti, dalla vodka ai profumi, passando per una linea di abiti di ispirazione “spaziale”, conseguente alla sua collaborazione con il centro di ricerca di Khrunichev dove, stando alle notizie di stampa, starebbe progettando delle sexy divise per astronauti.