Scienze

La sexy spia russa disegna le prossime tute spaziali

Ora la spia disegna le tute spaziali.

Anna Chapman, la spia che passava le giornate a postare sue foto hot su Facebook, dopo essere stata esplulsa dagli Usa è rientrata in Russia, dove si è messa a disegnare tute spaziali più sexy delle attuali.

“La giovane e bella Anna Chapman collabora con un noto centro spaziale russo”

Sexy spia - Probabilmente è la spia Russia più famosa del Web, che ha raggiunto gli onori della croanaca durante lo scorso anno e in contemporanea col caso spionistico e diplomatico scoppiato a Washington e New York. Ma oggi aiuta il team di terra del centro spaziale Khrunichev per disegnare le prossime tute spaziali.

Troppo in vista – Secondo le notizie che arrivano dalla Russia, la giovane Anna Chapman, dopo essere stata beccata dall’FBI non è più riuscita a rimanere nell’ombra. Stare sotto ai rilfettori è paradossale per una spia del servizio segreto russo, che oggi si chiama SVR ma ai più è noto col nome originale di KGB. Infatti Anna, da quanto è rientrata in madrepatria è apparsa come modella su Playboy, sull’edizione russa di Maxim e persino in uno show televisivo dello scorso Capodanno.

Marchio registrato? – Ora la giovane e bella spia russa ha registrato il suo nome così da poterlo utilizzare per la commercializzazione di prodotti, dalla vodka ai profumi, passando per una linea di abiti di ispirazione “spaziale”, conseguente alla sua collaborazione con il centro di ricerca di Khrunichev dove, stando alle notizie di stampa, starebbe progettando delle sexy divise per astronauti.

Brooklyn Decker: regina del bikini. Guarda la gallery!

18 febbraio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us