L’idea arriva da Merdad, un tecnico specializzato nella modifica di auto esclusive: la Porsche Cayenne 2 Door, più compatta e sportiva, a 2 porte.
“La proposta di un tecnico inglese per replicare il successo della Range Rover Sport”
Porsche dopata – Il kit di modifica del carrozziere inglese è una conversione disponibile per qualsiasi serie della suv di Herr Ferdinand Porsche, che trasforma la 5 porte tedesca in una sportiva a 2 porte, con cerchi e freni maggiorati. La modifica non è solo esterna: gli interni proposti sono in chiave sportiva e sotto al cofano è previsto un potenziamento del già generoso motore benzina della Cayenne, il kit prevede un il V8 biturbo che sfiora i 750 Cv di potenza.
SUV compatto – Vista l’ampia offerta del mercato suv, che tutt’oggi conta parecchi fan, il preparatore britannico sta preparando i primi protitipi di questa versione compatta della mastodontica Cayenne, che può essere il principale competitor della Range Rover Sport, piccolo e apprezzato modello della casa offroad inglese. La versione definitiva della Merdad Cayenne 2 Door si vedrà al Salone di Ginevra del prossimo anno.