Scienze

La nuova canzone "Hold My Hand" di Michael Jackson

In rete il nuovo singolo di Michael.

Dopo il primo singolo "Hold My Hand" arrivano nuovi assaggi dell'album inedito di Michael Jackson: il postumo "Michael" si scopre a piccoli passi, online.

Collezione di Michael - La ballata "Much Too Soon" che è la decima traccia dell'album è disponibile su Ping, il servizio social di iTunes, dove viene descritta come la miglior conclusione di una copilation a dir poco stellare.

Ballata per amore - La canzone è una ballata acustica, dove Michael, accompagnato dalla chitarra, canta la mancanza d'amore, che gli viene rifiutato. Le parole del ritornello di Jackson danno il titolo al singolo: "Ma credo di aver imparato la mia lezione troppo presto”. Secondo le opinioni e la descrizione che compaiono su Ping, la canzone fu scritta dal Re del Pop e dal suo co-produttore John McClain ai tempi di “Thriller”: Jackson ha sempre amato questa composizione, ma non ha mai trovato la giusta collacazione per essa, ecco perché non fu mai pubblicata.

Antipasto dell'album - Il singolo "Much Too Soon" segue il duetto con Akon "Hold My Hand", che ha debuttato la scorsa settimana. E, insieme alla traccia dance "Breaking News", diventa il terzo assaggio dell'album "Michael" che arriva nei negozi il prossimo 14 Dicembre.

Guarda le meraviglie della terra

1 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us