Scienze

La citycar di James Bond anche negli States?

Cygnet: la citycar firmata Aston Martin.

Cygnet, la cittadina di lusso targata Aston Martin sarà in vendita in Europa dal prossimo anno, ma ha già il “visto” per sbarcare negli Stati uniti, almeno stando a indiscrezioni che circolano sul web.

“La Cygnet, in realtà, è una Toyota iQ con carrozzeria e interni personalizzati”

Vestito di lusso – La Cygnet di Aston Martin altro non è che una Toyota iQ completamente personalizzata dal punto di vista della carrozzeria e degli interni, ma che eredita tutto il comparto meccanico della piccola giapponese da città. I clienti potranno sbizzarrirsi chiedendo qualsiasi tipo di carrozzeria e in rete impazzano foto della Cygnet con “vestiti” tigrati, zebrati o in tenuta militare.

Solo per pochi – Il sito Automotive News sostiene che la estrosa Cygnet di Aston Martin arriverà anche sul suolo a stelle e strisce, ma solo nei garage chi già possiede una delle blasonate sportive della casa automobilistica inglese.

Guarda il video!

Mercedes SLS AMG E-Cell. Guarda la gallery!

2 settembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us