Come è la casa del più giovane miliardario dei giorni nostri? Ora puoi scoprirlo: affittala online per un mese.
“Il padrone di Facebook affitta la sua casa online. E non è mica una reggia”
Curioso miliardario - Mark Zuckerberg, inventore e fondatore di Facebook, recentemente ha attirato crtiche in USA per aver mostrato la casa, onesta ma modesta, in cui vive in California. Il tour domestico è stato organizzato questa estate durante il talk show della celeberrima Oprah, così tutti gli americani hanno visto dove vive il giovane miliardario: non certo in una reggia.
Non spendere inutilmente – La costruzione è una villetta monofamiliare e a fronte strada, oltre ad essere casa normale, che nulla ha di speciale, è pure in affitto. Il proprietario di Facebook è spesso in giro per lavoro e, da quanto si dice al fine di rientrare con le spese, mette in locazione la sua stessa casa. L’abitazione è di circa 220 metri quadri, con 4 stanze e 3 bagni. Per noleggiarla ci vogliono 7850 dollari al mese e si trova al 2073 di Princeton Street, a Palo Alto.
Diversi annunci – I media americani si stanno sbizzarrendo nella ricerca degli annunci online che ha pubblicato Zuckerberg o chi per lui, su craigslist, ApartmentHunterz.com e altri siti specializzati. La fantasia sulla taccagna caratteristica di uno degli uomini più ricchi del pianeta, crea interesse nell’americano medio. Come la casa di Mark Zuckerberg.