Dynamics vuole rivoluzionare il mondo della carte di credito con la prima (e unica finora) carta programmabile totalmente compatibile con i lettori attualmente in uso nei negozi. I vantaggi sono sicurezza a prova di bomba e praticità.
“La super carta di credito nasconde ai ladri parte del numero e si disattiva da sola”
Carta 2.0 - L'aspetto è quello di una comune carta di credito, ma nasconde un paio di segreti hi-tech. Parte del numero è nascosto ai ladri e si attiva al momento giusto, inoltre può gestire più conti correnti contemporaneamente.
Non solo un conto - Avere una carta multi-conto non ha solo lati positivi, sarà più difficile far colpo su una ragazza rinunciando ad aprire il portafoglio e mostrare un ventaglio di carte di credito, ma ne guadagna la comodità. Con un pulsante scegli tu quale conto vuoi usare e un segnale luminoso ti avverte che la carta è abilitata. Da quel momento la usi in qualsiasi lettore magnetico attualmente in commercio.
Numeri nascosti - Sei un amante della sicurezza? La funzione "nascondi numeri" fa per te. Parte del numero di carta non è stampato ma compare elettronicamente solo dopo che hai inserito un codice numerico di sicurezza usando i 5 pulsanti sul lato destro della carta. La usi normalmente e dopo qualche minuto le cifre temporanee spariscono senza lasciare traccia. Il futuro delle carte di credito è iniziato, ma sui tempi di introduzione del circuito commerciale e bancario, Dynamics mantiene il più stretto riserbo. Maggiori novità entro fine anno.