Un gruppo di studenti della New York University sono stati arrestati in quanto sospettati di aver rubato milioni di dollari da alcune banche, una di loro è una sexy hacker di origini russe.
“Avrebbe sottratto più di dodici milioni di dollari ad alcune banche”
Furto milionario - Stando alla notizia online i cyber ladri avrebbero sottratto a una banca americana 3 milioni di dollari e altri 9,5 millioni da una banca inglese. Una degli hacker si chiama Kristina Svechinskaya ed è tremendamente sexy, tanto da far dimenticare la ormai celebre spia Anna Chapman.
Web innamorato - Il Web ha subito nominato Kristina Svechinskaya come la "world's hottest female hacker", dopo che è apparsa in una corte americana come sospetto membro della gang di cyber criminali dell'Est ZBot. Secondo il NY Observer la Svechinskaya si è presentata in lacrime ma in un super sexy paio di jeans attillati, conditi da stivali alla moda.
Accuse pesanti - La sexy hacker russa è accusata di reati cibernetici, secondo il procuratore Kristina Svechinskaya è imputata di cospirazione ai fini di commettere frodi bancarie e uso di passaporti falsi. Stando l'accusa la bella Kristina è stata reclutata come membro di un'organizzazione criminale composta da oltre due dozzine di individui e ha avuto contatti con hackers e individui criminosi.