Scienze

Kristina Svechinskaya accusata di un furto milionario

Kristina Svechinskaya ha rubato milioni di dollari.

Un gruppo di studenti della New York University sono stati arrestati in quanto sospettati di aver rubato milioni di dollari da alcune banche, una di loro è una sexy hacker di origini russe.

“Avrebbe sottratto più di dodici milioni di dollari ad alcune banche”

Furto milionario - Stando alla notizia online i cyber ladri avrebbero sottratto a una banca americana 3 milioni di dollari e altri 9,5 millioni da una banca inglese. Una degli hacker si chiama Kristina Svechinskaya ed è tremendamente sexy, tanto da far dimenticare la ormai celebre spia Anna Chapman.

Web innamorato - Il Web ha subito nominato Kristina Svechinskaya come la "world's hottest female hacker", dopo che è apparsa in una corte americana come sospetto membro della gang di cyber criminali dell'Est ZBot. Secondo il NY Observer la Svechinskaya si è presentata in lacrime ma in un super sexy paio di jeans attillati, conditi da stivali alla moda.

Accuse pesanti - La sexy hacker russa è accusata di reati cibernetici, secondo il procuratore Kristina Svechinskaya è imputata di cospirazione ai fini di commettere frodi bancarie e uso di passaporti falsi. Stando l'accusa la bella Kristina è stata reclutata come membro di un'organizzazione criminale composta da oltre due dozzine di individui e ha avuto contatti con hackers e individui criminosi.

Guarda le più belle (e sconosciute) di Twitter

6 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us