Focus

Kristina Svechinskaya accusata di un furto milionario

Kristina Svechinskaya ha rubato milioni di dollari.

kristina-svechinskaya-hacker-posa-619x400_197627
|

Scopri la sexy pirata Kristina Svechinskaya

 

Un gruppo di studenti della New York University sono stati arrestati in quanto sospettati di aver rubato milioni di dollari da alcune banche, una di loro è una sexy hacker di origini russe.

 

“Avrebbe sottratto più di dodici milioni di dollari ad alcune banche”

 

Furto milionario - Stando alla notizia online i cyber ladri avrebbero sottratto a una banca americana 3 milioni di dollari e altri 9,5 millioni da una banca inglese. Una degli hacker si chiama Kristina Svechinskaya ed è tremendamente sexy, tanto da far dimenticare la ormai celebre spia Anna Chapman.

 

Web innamorato - Il Web ha subito nominato Kristina Svechinskaya come la "world's hottest female hacker", dopo che è apparsa in una corte americana come sospetto membro della gang di cyber criminali dell'Est ZBot. Secondo il NY Observer la Svechinskaya si è presentata in lacrime ma in un super sexy paio di jeans attillati, conditi da stivali alla moda.

 

Accuse pesanti - La sexy hacker russa è accusata di reati cibernetici, secondo il procuratore Kristina Svechinskaya è imputata di cospirazione ai fini di commettere frodi bancarie e uso di passaporti falsi. Stando l'accusa la bella Kristina è stata reclutata come membro di un'organizzazione criminale composta da oltre due dozzine di individui e ha avuto contatti con hackers e individui criminosi.

 

Guarda le più belle (e sconosciute) di Twitter

 

6 dicembre 2010