Scienze

Kristina Svechinskaya accusata di un furto milionario

Kristina Svechinskaya ha rubato milioni di dollari.

Un gruppo di studenti della New York University sono stati arrestati in quanto sospettati di aver rubato milioni di dollari da alcune banche, una di loro è una sexy hacker di origini russe.

“Avrebbe sottratto più di dodici milioni di dollari ad alcune banche”

Furto milionario - Stando alla notizia online i cyber ladri avrebbero sottratto a una banca americana 3 milioni di dollari e altri 9,5 millioni da una banca inglese. Una degli hacker si chiama Kristina Svechinskaya ed è tremendamente sexy, tanto da far dimenticare la ormai celebre spia Anna Chapman.

Web innamorato - Il Web ha subito nominato Kristina Svechinskaya come la "world's hottest female hacker", dopo che è apparsa in una corte americana come sospetto membro della gang di cyber criminali dell'Est ZBot. Secondo il NY Observer la Svechinskaya si è presentata in lacrime ma in un super sexy paio di jeans attillati, conditi da stivali alla moda.

Accuse pesanti - La sexy hacker russa è accusata di reati cibernetici, secondo il procuratore Kristina Svechinskaya è imputata di cospirazione ai fini di commettere frodi bancarie e uso di passaporti falsi. Stando l'accusa la bella Kristina è stata reclutata come membro di un'organizzazione criminale composta da oltre due dozzine di individui e ha avuto contatti con hackers e individui criminosi.

Guarda le più belle (e sconosciute) di Twitter

6 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 31,90€
Follow us