Scienze

Kim Kardashian & C: quanto valgono i cinquettii delle star

Quanto guadagnano le star social.

Era solo una questione di tempo prima che anche i tweet della celebrità mettessero il cartellino del prezzo. E la star dal cinguettio più costoso è… Indovina?

“Lindsay Lohan guadagna quasi 3 mila dollari a messaggio”

Cari cinguetii… - Molte celebrità hanno un gran numero di seguaci su Twitter che non si perdono un solo aggiornamento delle loro star preferite. Non sorprende che alcune aziende stanno escogitando il modo per approfittare di questo sciame di “follower". LeVar Burton, il famoso Kunta Kinte della miniserie televisiva Radici del 1977, per esempio, pubblicizza una fotocamera Sony in questo suo “cinguettio”.

Le star più “quotate”- Ma quanto valgono davvero i tweet delle star? C'è chi si è preso la briga di stilare un tariffario. I cinguetii più costosi sono quelli di Kendra Wilkinson (11 mila e 765 dollari) - coniglietta di Playboy e storica fidanzata di Hugh Hefner - seguita dalla starlette “tutto fare” Kim Kardashian (10 mila dollari) e il rapper statunitense Soulja Boy (10 mila dollari). A ridosso del podio, in rigoroso ordine di potenziale guadagno, ci sono anche Lindsay Lohan (2 mila e 986 dollari), l'attrice Usa Stephanie Pratt (2 mila e 941 dollari), la coniglietta Holly Madison (2 mila e 500 dollari) e il calciatore Freddy Adu (mille e 882 dollari).

Quando le star si mettono a nudo su Twitter

11 giugno 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us