Kim Kardashian & C: quanto valgono i cinquettii delle star

Quanto guadagnano le star social.

kim-kardashian-619x400_188815
|

Era solo una questione di tempo prima che anche i tweet della celebrità mettessero il cartellino del prezzo. E la star dal cinguettio più costoso è… Indovina?

 

“Lindsay Lohan guadagna quasi 3 mila dollari a messaggio”

 

Cari cinguetii… - Molte celebrità hanno un gran numero di seguaci su Twitter che non si perdono un solo aggiornamento delle loro star preferite. Non sorprende che alcune aziende stanno escogitando il modo per approfittare di questo sciame di “follower". LeVar Burton, il famoso Kunta Kinte della miniserie televisiva Radici del 1977, per esempio, pubblicizza una fotocamera Sony in questo suo “cinguettio”.

 

Le star più “quotate”- Ma quanto valgono davvero i tweet delle star? C'è chi si è preso la briga di stilare un tariffario. I cinguetii più costosi sono quelli di Kendra Wilkinson (11 mila e 765 dollari) - coniglietta di Playboy e storica fidanzata di Hugh Hefner - seguita dalla starlette “tutto fare” Kim Kardashian (10 mila dollari) e il rapper statunitense Soulja Boy (10 mila dollari). A ridosso del podio, in rigoroso ordine di potenziale guadagno, ci sono anche Lindsay Lohan (2 mila e 986 dollari), l'attrice Usa Stephanie Pratt (2 mila e 941 dollari), la coniglietta Holly Madison (2 mila e 500 dollari) e il calciatore Freddy Adu (mille e 882 dollari).

 

Quando le star si mettono a nudo su Twitter

 

11 giugno 2010