Chi indosserà il costume del Supereroe della Marvel nel prossimo film della saga dell’Uomo Ragno? La lista dei papabili per la parte di Peter Parker cambia di continuo, ma adesso c’è chi scommette seriamente sull’attore diciottenne Josh Hutherson. Sarà la volta buona?
“Josh Hutherson è l’attore del film “Viaggio al centro della Terra””
Supereroe cercasi – Dopo il forfait dell’ormai ex protagonista Tobey Maguire e del regista Sam Raimi per “incompatibilità” con i produttori, è subito scattato il toto-rimpiazzo. La regia del nuovo capitolo della saga dell’Uomo Ragno è stata subito affidata a Marc Webb conosciuto per la sua commedia romantica “500 giorni insieme”, mentre la parte di Peter Parker è ancora incerta. Dopo Logan Lerman, Jamie Bell, Aaron Johnson e Anton Yelchin, adesso si fa il nome di Josh Hutherson, attore diciottenne già visto in “Un ponte per Terabithia”, “Viaggio al centro della Terra” e “Aiuto vampiro”. L’attore, in una recente intervista rilasciata a ComingSoon non si sbilancia e dice che “un sacco di persone stanno facendo i provini e stanno trattando” e che “sarebbe un onore interpretare quella parte, ma è una cosa grossa”, e che non ha la “più pallida idea” di cosa abbia deciso la produzione. Sarà vero?
Appuntamento al 2012 – Spider-Man Reboot, questo il titolo del sequel prodotto dalla Sony Pictures, sarà realizzato in 3D ed è atteso nelle sale per il 3 luglio 2012. La sceneggiatura è di James Vanderbilt con la revisione di Alvin Sargent.