Ecco una ragazza prodigio. Cofondatrice del sito InDinero.com, un servizio finanziario pensato per le piccole imprese, è già riuscita a racimolare un milione di dollari di finanziamenti per il suo progetto online. Sarà la nuova Zuckerberg?
“Ci vogliono solo 5 minuti per delegare le incombenze finanziarie a InDinero.com”
Gioco di entrate e uscite - L’idea alla base di InDinero.com è molto semplice: offrire alle piccole aziende un semplice strumento da usare per gestire le proprie finanze completamente via Web. Il solo pensiero di installare e imparare a usare un programma di contabilità fa venire a molte persone l’orticaria. Jessica Mah assicura che ci vogliono solo 5 minuti per delegare questa incombenza a InDinero.com che in un attimo ti dice quanto stai guadagnando e spendendo, come stai investendo i tuoi soldi e ti ricorda di pagare le bollette un po’ come farebbe un ragioniere. In pratica gestisci tutti i tuoi conti correnti da un unico sito web. Il servizio non costa nulla fino a 50 operazioni mensili, 29,95 al mese per 500 “transaction” e $99.95 al mese per un uso illimitato.
Piccolo genio - Jessica Mah è un “enfant prodige”. Ha avviato la sua prima startup all’età di 13 anni, quando ne aveva 15 è stata ammessa alla facoltà di Informatica dell’università di Berekley dove ha creato il sito internshipIN.com.