Focus

Jessica Alba si lamenta del suo corpo

L'attrice dal corpo mozzafiato non si piace!

jessica-alba-martini-619x400_194976
|

In questo periodo Jessica Alba spopola sulle copertine di vari media, online e cartacei. E in un’intervista rivela che il suo corpo proprio non le piace.

 

“La bella attrice americana afferma che in realtà lei si vede brutta”

 

Promozione in corso - Il motivo principale della sovraesposizione attuale di Jessica Alba è la promozione, e il recente successo, che sta avendo il film dove è protagonista: “Machete”, pellicola in cui il suo nudo è in realtà un effetto speciale creato al computer.

 

Le foto su un maschile – Nel prossimo numero dell’edizione inglese di GQ, la bella ventinovenne Jessica racconta il singolare rapporto con il suo corpo, soprattutto dopo essere diventata mamma. Stando alle affermazioni riportate nell’intervista, già pubblicate da diversi siti web, il suo fisico non le piace: "Ho il seno cadente e la cellulite, i miei fianchi si sono allargati… Qualsiasi altra attrice là fuori è più bella di me".

 

Photoshoot come prova – In realtà le affermazioni di Jessica Alba paiono in contrasto con ciò che si vede a occhio nudo: non pare che l’attrice sia cambiata poi molto a causa della maternità. Come dimostrano le foto pubblicate online e il backstage del servizio fotografico in questione, che è già stato caricato su Youtube.

 

La sexy doccia di Jessica Alba. Guarda la gallery!

 

6 ottobre 2010