Scienze

Jessica Alba si lamenta del suo corpo

L'attrice dal corpo mozzafiato non si piace!

In questo periodo Jessica Alba spopola sulle copertine di vari media, online e cartacei. E in un’intervista rivela che il suo corpo proprio non le piace.

“La bella attrice americana afferma che in realtà lei si vede brutta”

Promozione in corso - Il motivo principale della sovraesposizione attuale di Jessica Alba è la promozione, e il recente successo, che sta avendo il film dove è protagonista: “Machete”, pellicola in cui il suo nudo è in realtà un effetto speciale creato al computer.

Le foto su un maschile – Nel prossimo numero dell’edizione inglese di GQ, la bella ventinovenne Jessica racconta il singolare rapporto con il suo corpo, soprattutto dopo essere diventata mamma. Stando alle affermazioni riportate nell’intervista, già pubblicate da diversi siti web, il suo fisico non le piace: "Ho il seno cadente e la cellulite, i miei fianchi si sono allargati… Qualsiasi altra attrice là fuori è più bella di me".

Photoshoot come prova – In realtà le affermazioni di Jessica Alba paiono in contrasto con ciò che si vede a occhio nudo: non pare che l’attrice sia cambiata poi molto a causa della maternità. Come dimostrano le foto pubblicate online e il backstage del servizio fotografico in questione, che è già stato caricato su Youtube.

La sexy doccia di Jessica Alba. Guarda la gallery!

6 ottobre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La Bibbia è il libro più famoso del mondo. Eppure, quanti sanno leggere fra le righe del racconto biblico? Questo numero di Focus Storia entra nelle pagine dell'Antico Testamento per comprendere dove finisce il mito e comincia la storia, anche alla luce delle ultime scoperte archeologiche. E ancora: la Crimea, terra di conquista oggi come ieri; l'antagonismo fra Coca e Pepsi negli anni della Guerra Fredda; gli artisti-scienziati che, quando non c'era la fotografia, disegnavano piante e animali per studiarli e farli conoscere.

 

ABBONATI A 29,90€

Come sta la Terra? E che cosa può fare l'uomo per salvarla da se stesso? Le risposte nel dossier di Focus dedicato a chi vuol conoscere lo stato di salute del Pianeta e puntare a un progresso sostenibile. E ancora: come si forma ogni cosa? Quasi tutti gli atomi che compongono ciò che conosciamo si sono generati in astri oggi scomparsi; a cosa servono gli scherzi? A ribadire (o ribaltare) i rapporti di potere; se non ci fosse il dolore? Mancherebbe un segnale fondamentale che ci difende e induce solidarietà.

ABBONATI A 31,90€
Follow us