Jennifer Aniston vuole essere ritoccata

L'attrice chiede di essere ritoccata in post produzione.

aniston_switch_187499
|

Ecco l’ultima notizia che agita il gossip online: Jennifer Aniston ha chiesto di ritoccare in digitale le immagini della prossima pellicola che la vede protagonista.

 

“La Aniston si è vista in video e pretende i ritocchi”

 

40 anni e li dimostra – Jennifer Aniston ha già spento la quarantunesima candelina ed è praticamente coetanea del personaggio che interpreta nel film. Purtroppo, dopo aver visto la versione finale del lungometraggio di “The Switch”, in uscita tra pochi mesi, non è rimasta contenta del risultato. L’attrice americana ha dunque chiesto che fossero ritoccate in post produzione alcune, non meglio specificate, parti del suo corpo.

 

Non ci sono soldi - L’interprete di Friends, secondo quanto riferiscono i rumors in rete, non sarebbe stata contenta del suo look, troppo da 40enne. E avrebbe affermato che, dato che tutti i film subiscono vari aggiustamenti durante la lavorazione, questo prossimo titolo, prima di arrivare al botteghino, non dovrebbe fare eccezione. Anche se pare che non via sia la proverbiale trippa per gatti, infatti la casa di produzione ha affermato di aver già speso il badget previsto per i ritocchi in digitale e la post produzione.

 

Servono ritocchi a Jennifer? Guarda la gallery

 

24 maggio 2010