Scienze

Jennifer Aniston dice sì al topless

La Aniston mostra il seno nel prossimo film.

Pare proprio che Jennifer Aniston voglia far dimenticare al pubblico la sua reputazione da brava ragazza: l’attrice americana, ex partner di Brad Pitt si mostrerà per la prima volta sul grande schermo senza veli, nella prossima pellicola dove è protagonista.

“L’attrice americana acconsente a girare, finalmente, una scena a seno nudo”

Basta timidezza - La regina di Friends, superati i quarant'anni, ha deciso che è ora di abbandonare il look da ragazza della porta accanto che ha contribuito a farla conoscere al grande pubblico. Negli anni, sebbene abbia rifiutato varie richieste per scene di topless e nudo parziale, è comunque diventata un’icona sexy. Ma nel 2011 sarà ancora più amata dai suoi fan e non solo per la sua interpretazione: in Horrible Bosses dove recita accanto a Colin Farrell si mostrerà senza reggiseno.

Film in topless – Il film è una commedia divertente, dove la bella Jennifer interpreta una conturbante dentista ossessionata dal sesso. Durante i ciak con l’altra star della pellicola, Colin Farrell, sono previste alcune scene di topless dove la bionda attrice di mostrerà a petto nudo.

Se ti piace Jennifer Aniston in bikini...Guarda la gallery!

15 giugno 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us