Pare proprio che Jennifer Aniston voglia far dimenticare al pubblico la sua reputazione da brava ragazza: l’attrice americana, ex partner di Brad Pitt si mostrerà per la prima volta sul grande schermo senza veli, nella prossima pellicola dove è protagonista.
“L’attrice americana acconsente a girare, finalmente, una scena a seno nudo”
Basta timidezza - La regina di Friends, superati i quarant'anni, ha deciso che è ora di abbandonare il look da ragazza della porta accanto che ha contribuito a farla conoscere al grande pubblico. Negli anni, sebbene abbia rifiutato varie richieste per scene di topless e nudo parziale, è comunque diventata un’icona sexy. Ma nel 2011 sarà ancora più amata dai suoi fan e non solo per la sua interpretazione: in Horrible Bosses dove recita accanto a Colin Farrell si mostrerà senza reggiseno.
Film in topless – Il film è una commedia divertente, dove la bella Jennifer interpreta una conturbante dentista ossessionata dal sesso. Durante i ciak con l’altra star della pellicola, Colin Farrell, sono previste alcune scene di topless dove la bionda attrice di mostrerà a petto nudo.