Scienze

Jacqui Ainsley: sfidando Madonna

La modella inglese è la nuova fiamma di Guy Ritchie.

Guy Ritchie, regista inglese ed ex marito di Madonna, è tanto acclamato in patria, quanto poco apprezzato fuori dal Regno Unito. Ma ultimamente sembra azzeccarne una dopo l'altra: dopo l'annuncio delle prossime riprese di “Sherlock Holmes 2”, ecco la sua nuova fiamma: la modella Jacqui Ainsley.

Apparizione pubblica - lo scorso sabato il filmaker è stato visto con la bionda modella ventotenne alla raccolta di benificenza “Hoping For The Children of Palestine”: i due fanno ormai coppia fissa dallo scorso Aprile, ma è questa la prima apparizione in pubblico che certifica il nuovo legame.

Dimenticando Madonna - Dopo la rottura del legame con la regina del Pop, Guy Ritchie ha frequentato, l'attrice haitiana Mellany Gandara e la modella slovacca di biancheria intima and Michaela Kocianova. Ma questa sembra davvero la donna dei sogni del quarantunenne regista.

Bionda e bellissima - Jacqui Ainsley è una modella, piuttosto sconosciuta al grande pubblico internazionale, ma abbastanza apprezzata in rete: sul Web si trovano infatti alcuni video delle sue partecipazioni più note. Come lo spot, bandito da molte televisioni del mondo anglosassone, del noto profumo Axe o, ancora di più, il ruolo di “fire girl” nella famosa sigla coi titoli di testa di uno dei capitoli della saga di James Bond: “Die Another Day”. Senza dimenticare la partecipazione al videogioco Heavy Rain in cui la bella Jacqui ha prestato corpo e volto a Madison Paige. Una vera bellezza hi-tech.

scopri la bellezza di Jacqui

guarda Jacqui Ainsley nel sexy spot censurato di Axe

13 luglio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us