Guy Ritchie, regista inglese ed ex marito di Madonna, è tanto acclamato in patria, quanto poco apprezzato fuori dal Regno Unito. Ma ultimamente sembra azzeccarne una dopo l'altra: dopo l'annuncio delle prossime riprese di “Sherlock Holmes 2”, ecco la sua nuova fiamma: la modella Jacqui Ainsley.
Apparizione pubblica - lo scorso sabato il filmaker è stato visto con la bionda modella ventotenne alla raccolta di benificenza “Hoping For The Children of Palestine”: i due fanno ormai coppia fissa dallo scorso Aprile, ma è questa la prima apparizione in pubblico che certifica il nuovo legame.
Dimenticando Madonna - Dopo la rottura del legame con la regina del Pop, Guy Ritchie ha frequentato, l'attrice haitiana Mellany Gandara e la modella slovacca di biancheria intima and Michaela Kocianova. Ma questa sembra davvero la donna dei sogni del quarantunenne regista.
Bionda e bellissima - Jacqui Ainsley è una modella, piuttosto sconosciuta al grande pubblico internazionale, ma abbastanza apprezzata in rete: sul Web si trovano infatti alcuni video delle sue partecipazioni più note. Come lo spot, bandito da molte televisioni del mondo anglosassone, del noto profumo Axe o, ancora di più, il ruolo di “fire girl” nella famosa sigla coi titoli di testa di uno dei capitoli della saga di James Bond: “Die Another Day”. Senza dimenticare la partecipazione al videogioco Heavy Rain in cui la bella Jacqui ha prestato corpo e volto a Madison Paige. Una vera bellezza hi-tech.