Scienze

Jacktech cerca blogger per high-tech e lifestyle

Cerchiamo validi blogger per scrivere di hi-tech e lifestyle.

Sei appassionato di nuove tecnologie e web trend? Bene, allora è arrivato il tuo momento: Jacktech cerca validi blogger (o aspiranti tali) che desiderano mettersi alla prova scrivendo sulle ultime novità di computer, smartphone, videogiochi, web, auto e motori, e perché no... anche di gossip e celebrities.

Se ritieni di avere le competenze necessarie in uno o più settori trattati da Jacktech - dall’HI-TECH al LIFESTYLE e WEB - sai scrivere in maniera brillante (in un buon italiano), sai l'inglese e rispetti le scadenze, sei il nostro candidato o candidata ideale.

Cosa aspetti? Aggiorna subito il tuo CV con una breve presentazione, segnalaci eventuali siti o blog per cui hai già collaborato, e specifica in quali settori ti piacerebbe cimentarti tra:

  • smartphone + tablet

  • giochi + console

  • tecnologia (prodotti + software)

  • ecologia

  • web + social

  • auto e moto

  • gossip + cinema + TV

  • futuro + design

  • gadget hi-tech

  • applicazioni (iOS, Android e Facebook)

  • travel

  • Indicami massimo tre sezioni in ordine di preferenza. La prova riguarderà il primo argomento della tua lista ma potrebbe esserci un “ripescaggio” per gli altri due nel caso ti ritenessimo all’altezza ma abbiamo scelto qualcun altro per il tuo blog preferito (alcuni argomenti sono più gettonati di altri).

    Spedisci poi tutto all’indirizzo blogs@jacktech.it in una e-mail dal titolo “Bloggo anch’io su Jacktech” seguito dal tuo nome e cognome.

    E, come si dice, “ti faremo sapere”. Se il tuo profilo ci convince, ti metteremo subito alla prova con un vero articolo da pubblicare sul nostro sito. Affrettati, quindi, perché il prossimo blogger di Jacktech potresti essere proprio tu!

    ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

    1 gennaio 2012
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

    ABBONATI A 29,90€

    I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us