Scienze

Jacktech cerca blogger per high-tech e lifestyle

Cerchiamo validi blogger per scrivere di hi-tech e lifestyle.

Sei appassionato di nuove tecnologie e web trend? Bene, allora è arrivato il tuo momento: Jacktech cerca validi blogger (o aspiranti tali) che desiderano mettersi alla prova scrivendo sulle ultime novità di computer, smartphone, videogiochi, web, auto e motori, e perché no... anche di gossip e celebrities.

Se ritieni di avere le competenze necessarie in uno o più settori trattati da Jacktech - dall’HI-TECH al LIFESTYLE e WEB - sai scrivere in maniera brillante (in un buon italiano), sai l'inglese e rispetti le scadenze, sei il nostro candidato o candidata ideale.

Cosa aspetti? Aggiorna subito il tuo CV con una breve presentazione, segnalaci eventuali siti o blog per cui hai già collaborato, e specifica in quali settori ti piacerebbe cimentarti tra:

  • smartphone + tablet

  • giochi + console

  • tecnologia (prodotti + software)

  • ecologia

  • web + social

  • auto e moto

  • gossip + cinema + TV

  • futuro + design

  • gadget hi-tech

  • applicazioni (iOS, Android e Facebook)

  • travel

  • Indicami massimo tre sezioni in ordine di preferenza. La prova riguarderà il primo argomento della tua lista ma potrebbe esserci un “ripescaggio” per gli altri due nel caso ti ritenessimo all’altezza ma abbiamo scelto qualcun altro per il tuo blog preferito (alcuni argomenti sono più gettonati di altri).

    Spedisci poi tutto all’indirizzo blogs@jacktech.it in una e-mail dal titolo “Bloggo anch’io su Jacktech” seguito dal tuo nome e cognome.

    E, come si dice, “ti faremo sapere”. Se il tuo profilo ci convince, ti metteremo subito alla prova con un vero articolo da pubblicare sul nostro sito. Affrettati, quindi, perché il prossimo blogger di Jacktech potresti essere proprio tu!

    ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

    1 gennaio 2012
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

    ABBONATI A 29,90€

    Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us