Scienze

Irina Sheik

La biografia e le foto di Irina.

Irina Sheik, conosciuta anche come Irina Shayk, è una modella di origine russa nata nel 1986. La top model ha fin dagli esordi scelto di semplificare il suo nome, all’anagrafe Irina Šajchlislamova, perché troppo complesso da pronunciare nel circuito dei grandi media internazionali. La carriera della modella russa comincia cinque anni fa, quando appare sulle copertine di diversi magazine femminili come indossatrice e testimonial di campagne pubblicitarie. La pubblicità infatti la sceglie per via del suo fascino esotico e, nel corso degli anni, diventa testimonial di: Lacoste, Martini, La Perla, Paciotti 4US, Intimissimi e Guess, solo per citare alcuni dei brand per cui è nota al grande pubblico. Nel 2010 è stata votata come la miglior modella internazionale dall’edizione spagnola del femminile Glamour, anche grazie al fidanzamento con uno dei campioni sportivi più apprezzati in Spagna, il calciatore Cristiano Ronaldo. Dal 2007 comincia il suo rapporto con la famosa rivista americana Sports Illustrated, le cui copertine sono un cult. Compare nel numero speciale sui costumi da bagno nel 2007, venendo poi riconfermata nel 2008 e nel 2009 e, quest’anno ha anticipato, durante la puntata di San Valentino del David Letterman Show, di essere la ragazza che è sulla copertina dell’edizione 2011, di prossima pubblicazione.

23 febbraio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La (brutta) storia della follia raccontata attraverso i re e gli imperatori ritenuti pazzi, i rimedi adottati nei secoli per “curarla” e l'infinita serie di pregiudizi e superstizioni che hanno reso la vita dei malati un inferno peggiore del loro male. E ancora: quando le donne si sfidavano a duello; la feroce Guerra delle due Rose, nell'Inghilterra del '400.

ABBONATI A 29,90€

Senza l'acqua non ci sarebbe la Terra, l'uomo è l'animale che ne beve di più, gli oceani regolano la nostra sopravvivenza: un ricco dossier con le più recenti risposte della scienza. E ancora: come agisce un mental coach; chi sono gli acchiappa fulmini; come lavorano i cacciatori dell'antimateria; il fiuto dei cani al servizio dell'uomo.

ABBONATI A 29,90€
Follow us