Scienze

iPhone difetto antenna: Apple era stata avvisata!

Antenna iPhone vecchio difetto segnalato!

La storia dell’iPhone 4G si sta rilevando sempre più complicata, ogni giorno si scoprono nuovi “altarini”, di ieri la notizia che un ingegnere aveva avvisato la società dei problemi di ricezione e trasmissione durante le telefonate a seconda di come si impugnava il telefono cellulare.

L’ingegnere Ruben Caballero, preoccupato delle per le possibili cadute di linea aveva avvista il CEO Apple, Steve Jobs.

Apple, dopo aver ricevuto questa vitale segnalazione, sembra che abbia deciso di tacere e di non commentare la notizia.

Quest’oggi alle ore 19.00 circa nella sede di Cupertino ci sarà una conferenza stampa in cui probabilmente al centro del programma ci sarà proprio il problema dell’antenna.

Secondo gli analisti, un richiamo del modello potrebbe essere ancora più dannoso di eventuali rimborsi.

La rivista: Consumer Reports (mensile pubblicato dall’associazione consumatori) ha fatto un passo indietro, nel blog del 2 luglio, infatti, aveva scritto che i problemi del nuovo gioiello Apple non erano sufficientemente gravi da sconsigliarlo, ora invece il mensile letto da oltre 7 milioni e mezzo di statunitensi ah commentato che non possono raccomandare l’acquisto del nuovo smartphone uscito da oramai un mese.

Secondo voi come andrà a finire questa vicenda? Una possibile delusione da parte di Apple?

16 luglio 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

ABBONATI A 31,90€
Follow us