Scienze

iPhone difetto antenna: Apple era stata avvisata!

Antenna iPhone vecchio difetto segnalato!

La storia dell’iPhone 4G si sta rilevando sempre più complicata, ogni giorno si scoprono nuovi “altarini”, di ieri la notizia che un ingegnere aveva avvisato la società dei problemi di ricezione e trasmissione durante le telefonate a seconda di come si impugnava il telefono cellulare.

L’ingegnere Ruben Caballero, preoccupato delle per le possibili cadute di linea aveva avvista il CEO Apple, Steve Jobs.

Apple, dopo aver ricevuto questa vitale segnalazione, sembra che abbia deciso di tacere e di non commentare la notizia.

Quest’oggi alle ore 19.00 circa nella sede di Cupertino ci sarà una conferenza stampa in cui probabilmente al centro del programma ci sarà proprio il problema dell’antenna.

Secondo gli analisti, un richiamo del modello potrebbe essere ancora più dannoso di eventuali rimborsi.

La rivista: Consumer Reports (mensile pubblicato dall’associazione consumatori) ha fatto un passo indietro, nel blog del 2 luglio, infatti, aveva scritto che i problemi del nuovo gioiello Apple non erano sufficientemente gravi da sconsigliarlo, ora invece il mensile letto da oltre 7 milioni e mezzo di statunitensi ah commentato che non possono raccomandare l’acquisto del nuovo smartphone uscito da oramai un mese.

Secondo voi come andrà a finire questa vicenda? Una possibile delusione da parte di Apple?

16 luglio 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Immergiti nella storia affascinante della Grande Mela! In questo numero di Focus Storia facciamo un viaggio nel tempo alla scoperta di New York, dalla sua fondazione ai ruggenti anni Venti.

Scopri come un toscano scoprì Manhattan, come i tycoon costruirono imperi economici e come la città si trasformò in una megalopoli verticale. Segui le orme delle potenti first lady, esplora i quartieri malfamati e i teatri di Broadway, e rivivi le emozioni degli stadi e dei palazzetti che hanno fatto la storia dello sport.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e vita quotidiana.

Dedichiamo un ampio speciale al mondo degli animali domestici. Scopriremo come costruire un rapporto solido con i nostri amici a quattro zampe, come prendersene cura al meglio e come interpretare i loro comportamenti. Un dossier ricco di consigli pratici e curiosità per tutti i proprietari di cani e gatti.

Con l'articolo "Così vivremo sotto il mare" ci immergiamo nelle profondità marine per studiare gli habitat degli abissi, mentre l'articolo "La scuola degli astronauti" ci racconta come ci si prepara per esplorare le profondità del cosmo, per svelare i misteri dell'universo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us