Scienze

iPhone difetto antenna: Apple era stata avvisata!

Antenna iPhone vecchio difetto segnalato!

La storia dell’iPhone 4G si sta rilevando sempre più complicata, ogni giorno si scoprono nuovi “altarini”, di ieri la notizia che un ingegnere aveva avvisato la società dei problemi di ricezione e trasmissione durante le telefonate a seconda di come si impugnava il telefono cellulare.

L’ingegnere Ruben Caballero, preoccupato delle per le possibili cadute di linea aveva avvista il CEO Apple, Steve Jobs.

Apple, dopo aver ricevuto questa vitale segnalazione, sembra che abbia deciso di tacere e di non commentare la notizia.

Quest’oggi alle ore 19.00 circa nella sede di Cupertino ci sarà una conferenza stampa in cui probabilmente al centro del programma ci sarà proprio il problema dell’antenna.

Secondo gli analisti, un richiamo del modello potrebbe essere ancora più dannoso di eventuali rimborsi.

La rivista: Consumer Reports (mensile pubblicato dall’associazione consumatori) ha fatto un passo indietro, nel blog del 2 luglio, infatti, aveva scritto che i problemi del nuovo gioiello Apple non erano sufficientemente gravi da sconsigliarlo, ora invece il mensile letto da oltre 7 milioni e mezzo di statunitensi ah commentato che non possono raccomandare l’acquisto del nuovo smartphone uscito da oramai un mese.

Secondo voi come andrà a finire questa vicenda? Una possibile delusione da parte di Apple?

16 luglio 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us