Pensi di essere bello? Allora non avrai nessuna difficoltà a sottoporti al giudizio di Ugly Meter. Se invece il tuo terrore sono gli autovelox, iRadar Detector è in grado di scovarli con un apposito rilevatore laser con la complicità del melafonino.
“Se qualcuno ti regala Ugly Meter è un modo gentile per dirti che sei brutto”
Ugly Meter – Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Vallo a dire a questa applicazione per iPhone! Ti scatta una foto, le fa una “bella” scansione, la analizza in base a dei criteri estetici generali e ti spiattella lì quanto sei brutto in un range da 1 a 10. Quindi, se qualcuno ti regala questo programmino, è un modo gentile per dirti che il tuo aspetta lascia molto a desiderare. Tu puoi sempre ricambiare la gentilezza: Ugly Meter per iPhone e iPod touch (iOS 3.0 o successivo) costa 0,79 euro.
iRadar Detector - iRadar Detector, invece, annusa la presenza di raggi laser puntati verso tua auto, in altre parole ti avverte se nei paraggi ci sono degli autovelox, anche quelli astutamente posizionati sui semafori. Non si tratta però di una delle tante applicazioni per iPhone con la mappa dei rilevatori di velocità aggiornata dagli utenti o aziende che producono navigatori satellitari, l’applicazione iRadar Detector funziona in combinazione con un detector che colleghi al melafonino. Corbra, il produttore di iRadar Detector, non te lo vende esplicitamente come antidoto per gli autovelox, ma è sicuramente una delle funzione in cui se la cava meglio… iRadar Detector per iPhone/iPod Touch costa 169,95 dollari.