Scienze

iPhone 4 super extra lusso

L'iPhone miliardario è praticamente un pezzo unico!

Altro che tiratura limitata. Il nuovo iPhone 4 Diamond Rose Edition è stato realizzato in soli due esemplari dal designer Stuart Hughes per il milionario Tony Sage, proprietario della Perth Glory football in Australia. Indovina quanto costa questo lussuosissimo melafonino? Sbagliato… costa molto di più!

“iPhone 4 Diamond Rose Edition costa la bellezza di 6 milioni di euro”

Prezzo da capogiro – L’ iPhone 4 Diamond Rose Edition costa ben 5 milioni di sterline, quasi 6 milioni di euro che, moltiplicato per due esemplari, fa la bellezza di 12 milioni di euro.

Oro & diamanti – L’ultima creazione melo-tecnologica del designer Stuart Hughes si presenta con una scocca fatta a mano in oro rosa con circa 500 diamanti per un totale di 100 carati. Anche il logo di Apple sul retro è realizzato in oro rosa con 53 diamanti. Il tasto centrale, invece, è in platino al centro con in bella vista un unico diamante rosa da 7,4 carati, intercambiabile con un altro ancora più esclusivo da 8 carati. E, dettaglio che non guasta, la custodia di questo vero gioiellino è in granito rosa. Chissà se Stuart Hughes è anche riuscito a risolvere il problema della ricezione dell’antenna dell’iPhone 4…

Apple Store. Guarda la gallery!

15 ottobre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us