Altro che tiratura limitata. Il nuovo iPhone 4 Diamond Rose Edition è stato realizzato in soli due esemplari dal designer Stuart Hughes per il milionario Tony Sage, proprietario della Perth Glory football in Australia. Indovina quanto costa questo lussuosissimo melafonino? Sbagliato… costa molto di più!
“iPhone 4 Diamond Rose Edition costa la bellezza di 6 milioni di euro”
Prezzo da capogiro – L’ iPhone 4 Diamond Rose Edition costa ben 5 milioni di sterline, quasi 6 milioni di euro che, moltiplicato per due esemplari, fa la bellezza di 12 milioni di euro.
Oro & diamanti – L’ultima creazione melo-tecnologica del designer Stuart Hughes si presenta con una scocca fatta a mano in oro rosa con circa 500 diamanti per un totale di 100 carati. Anche il logo di Apple sul retro è realizzato in oro rosa con 53 diamanti. Il tasto centrale, invece, è in platino al centro con in bella vista un unico diamante rosa da 7,4 carati, intercambiabile con un altro ancora più esclusivo da 8 carati. E, dettaglio che non guasta, la custodia di questo vero gioiellino è in granito rosa. Chissà se Stuart Hughes è anche riuscito a risolvere il problema della ricezione dell’antenna dell’iPhone 4…