La lunga attesa sta per finire. Il tablet delle meraviglie di Apple sarà in vendita da venerdì negli Apple Store di Roma Est e Carugate (Milano), mentre chi l'ha ordinato online deve aspettare in febbricitante attesa fino agli inizi di giugno.
“Da venerdì 28 maggio in vendita al pubblico”
Fissata l'ora X - Venerdì prossimo è il nostro “iPad day”: dalle ore 8:00 l'iPad (Wi-Fi e Wi-Fi + 3G) sarà infatti sugli scaffali degli Apple Store di Roma Est e nel centro commerciale Carosello di Carugate (MI). Dalle ore 9:00, invece, sarà in vendita anche presso gli Apple Premium Resellers e altre catene di negozi come Unieuro, Mondadori Multicenter, Saturn, Mediaworld, Fnac ed Essedi. Se non sai dove andare, sul sito di Apple () c'è l'elenco completo dei rivenditori che propongono i prodotti della Mela. L'unica incognita è quanti iPad sono stati distribuiti nei vari punti vendita.
Apple Store - Se non te la senti di correre da un negozio all'altro con il rischio di tornare a casa a mani vuote, c'è sempre la possibilità di preordinarlo sull'Apple Store con consegna a giugno. No, non si tratta di un reale posticipo perché basta fare due conti. Le vendite iniziano venerdì, poi c'è il weekend, quindi Apple inizierà a evadere i primo ordini tra il 31 maggio e il primo giugno, tenendo conto che il 2 giungo è festa. Non sarai il primo ad averlo, ma ti risparmi lunghe file e una estenuante caccia al tesoro.
Va di moda l'iPad - Il tablet di Apple non è proprio un gioiellino da mettere in tasca come l'iPhone. Ma nessun problema, alcuni stilisti dell'ultima ora ci hanno messo una “toppa”. Che ne dite di un bel vestito nero in stile canguro per portarselo sempre in giro? Oppure una maglietta con un tascone frontale per averlo sempre a portata di mano? Sono in vendita sul sito australiano iclothing, patria dei canguri.