Scienze

iPad: lo compri a Roma e Milano, o aspetti

Lo trovi al tuo Apple Store di fiducia.

La lunga attesa sta per finire. Il tablet delle meraviglie di Apple sarà in vendita da venerdì negli Apple Store di Roma Est e Carugate (Milano), mentre chi l'ha ordinato online deve aspettare in febbricitante attesa fino agli inizi di giugno.

“Da venerdì 28 maggio in vendita al pubblico”

Fissata l'ora X - Venerdì prossimo è il nostro “iPad day”: dalle ore 8:00 l'iPad (Wi-Fi e Wi-Fi + 3G) sarà infatti sugli scaffali degli Apple Store di Roma Est e nel centro commerciale Carosello di Carugate (MI). Dalle ore 9:00, invece, sarà in vendita anche presso gli Apple Premium Resellers e altre catene di negozi come Unieuro, Mondadori Multicenter, Saturn, Mediaworld, Fnac ed Essedi. Se non sai dove andare, sul sito di Apple () c'è l'elenco completo dei rivenditori che propongono i prodotti della Mela. L'unica incognita è quanti iPad sono stati distribuiti nei vari punti vendita.

Apple Store - Se non te la senti di correre da un negozio all'altro con il rischio di tornare a casa a mani vuote, c'è sempre la possibilità di preordinarlo sull'Apple Store con consegna a giugno. No, non si tratta di un reale posticipo perché basta fare due conti. Le vendite iniziano venerdì, poi c'è il weekend, quindi Apple inizierà a evadere i primo ordini tra il 31 maggio e il primo giugno, tenendo conto che il 2 giungo è festa. Non sarai il primo ad averlo, ma ti risparmi lunghe file e una estenuante caccia al tesoro.

Va di moda l'iPad - Il tablet di Apple non è proprio un gioiellino da mettere in tasca come l'iPhone. Ma nessun problema, alcuni stilisti dell'ultima ora ci hanno messo una “toppa”. Che ne dite di un bel vestito nero in stile canguro per portarselo sempre in giro? Oppure una maglietta con un tascone frontale per averlo sempre a portata di mano? Sono in vendita sul sito australiano iclothing, patria dei canguri.

Guarda le come il web prende in giro iPad

26 maggio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us