Microsoft è stata la protagonista d'eccezione degli scorsi Campionati Nazionali Giovanili Under 16 di vela nelle acque di Marsala inaugurando un nuovo portale MSN dedicato alla sicurezza in mare e in rete.
In acque sicure - Microsoft e la FIV (Federazione Italiana Vela) si alleano per promuovere la navigazione sicura tanto in mare quanto in Internet. E dalla partnership nasce il portale navigaresicuri.msn.it per promuovere la sicurezza in mare e in rete e l'applicazione “Touch&Sail”, guida virtuale di introduzione alla vela.
A vele spiegate - Microsoft, così, ha partecipato come sponsor d'eccezione all'ultimo Campionato Nazionale Giovanile Under 16 che si è svolto a Marsala dal 31 Agosto al 3 settembre con l'inconfondibile logo di Internet Explorer impresso sulle vele della classe 555 FIV, la deriva di 5,50 metri delle scuole vela federali per corsi e regate in equipaggio. A terra, invece, in un'apposita dedicata a Internet Explorer, esperti Microsoft hanno offerto informazioni sulle funzionalità del browser, sulle sue soluzioni più innovative e su come utilizzarlo al meglio per navigare in sicurezza.