Scienze

In Svezia regalano il Galaxy Tab

Un tablet gratis per chi firma un contratto di due anni.

Il nuovo tablet della coreana Samsung da quando è uscito suscita clamore: tutti lo vogliono. Ecco perché un operatore del Nord Europa pensa di regalarglo agli svedesi.

“Prenotazioni e offerte in Scandinavia: il tablet gratis per chi sigla un contratto di due anni”

Differenze europee – Mentre nei Paesi del Sud Europa, Italia compresa, sono le schede SIM ricaricabili che vanno per la maggiore, in nostri cugini nordici hanno maggiori vantaggi dai contratti di telefonia mobile. In Germania, Norvegia, Svezia e Finlandia le offerte e le novità in materia di device, sono infatti studiate per chi stipula un contratto di lungo o medio termine.

Solo per la Svezia – La notizia online in questi giorni dice che l’operatore mobile Telenor vuole offrire gratuitamente il nuovo Samsung Galaxy Tab a tutti i clienti svedesi che sottoscriveranno un contratto della durata di almeno due anni. Naturalmente la parola “gratis” ha un peso relativo: per portarsi a casa il tablet di Samsung gli utenti del paese dell’Ikea devono sborsare 369 Corone, che corrispondono a circa 40 euro al mese. L’abbonamento, moltiplicato per 24 mensilità, ha un costo decisamente alto, rispetto alla versione “libera” del tablet.

BlackBerry PlayBook. Guarda la gallery!

5 ottobre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

L’incredibile vita di Guglielmo Marconi, lo scienziato-imprenditore al quale dobbiamo Gps, Wi-Fi, Internet, telefonia mobile… Per i 150 anni della sua nascita, lo ricordiamo seguendolo nelle sue invenzioni ma anche attraverso i ricordi dei suoi eredi. E ancora: come ci si separava quando non c’era il divorzio; il massacro dei Tutsi da parte degli Hutu nel 1994; Marco De Paolis, il magistrato che per 15 anni ha indagato sui crimini dei nazisti; tutte le volte che le monarchie si sono salvate grazie alla reggenza.

ABBONATI A 29,90€

Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

ABBONATI A 31,90€
Follow us