Il nuovo tablet della coreana Samsung da quando è uscito suscita clamore: tutti lo vogliono. Ecco perché un operatore del Nord Europa pensa di regalarglo agli svedesi.
“Prenotazioni e offerte in Scandinavia: il tablet gratis per chi sigla un contratto di due anni”
Differenze europee – Mentre nei Paesi del Sud Europa, Italia compresa, sono le schede SIM ricaricabili che vanno per la maggiore, in nostri cugini nordici hanno maggiori vantaggi dai contratti di telefonia mobile. In Germania, Norvegia, Svezia e Finlandia le offerte e le novità in materia di device, sono infatti studiate per chi stipula un contratto di lungo o medio termine.
Solo per la Svezia – La notizia online in questi giorni dice che l’operatore mobile Telenor vuole offrire gratuitamente il nuovo Samsung Galaxy Tab a tutti i clienti svedesi che sottoscriveranno un contratto della durata di almeno due anni. Naturalmente la parola “gratis” ha un peso relativo: per portarsi a casa il tablet di Samsung gli utenti del paese dell’Ikea devono sborsare 369 Corone, che corrispondono a circa 40 euro al mese. L’abbonamento, moltiplicato per 24 mensilità, ha un costo decisamente alto, rispetto alla versione “libera” del tablet.