Mamma, posso comprare un iPod? No, vatti a prendere uno Zune. E l'iPhone? Neanche, adesso ci sono i Windows Phone 7. Melinda Gates ribadisce il suo “no” ai prodotti dell'acerrimo nemico Apple.
“Non è vero che Bill Gates ha un portatile Apple!”
Apple alla porta - Sono discussioni che avvengono un po' in tutte le famiglia. Gli amici di tuo figlio hanno qualcosa alla moda e il tuo pargolo, o la tua pargola, si presentano a casa pregandoti di comprarglielo. La richiesta di un iPod e un iPhone è tra le più gettonate e le normali famiglia valutano vari aspetti dell'acquisto, non da ultimo il prezzo. Non si può dire che Melissa Gates, moglie del più noto Bill, abbia problemi economici, ma ha ribadito per l'ennesima volta alla stampa, e ai figli, che in casa sua non metteranno mai piede dei prodotti Apple.
Zune e Winphone - Niente iPod e iPhone, insomma. Lo aveva già dichiarato in un'intervista a Vogue l'anno scorso e lo ribadisce oggi al New York Times. Sì, i suoi figli gli hanno chiesto un iPod e lei ha risposto loro che potevano avere un Microsoft Zune. La giornalista del quotidiano americano le ha poi anche chiesto se era vero che suo marito Bill avesse un portatile Apple e lei ha risposto che “nessun prodotto Apple varca la soglia della sua casa”.
Guarda i padroni del web