Il top tra gli orologi sportivi tuttofare

Vea Digital è un mini pc da polso.

vea-digital-619x400_209994
|

Scopri le tendenze hi-tech del 2011

 

Ecco un vero esempio di “convergenza” alla massima potenza. È ovviamente un orologio, ma anche uno strumento perfetto per seguire uno sportivo nelle sue performance e, perché no, anche un telefono che fa sempre comodo.

 

“C'è pure il gps per tenere traccia degli spostamenti e per invirare sos in caso di necessità”

 

Fitness al top - Basta una rapida occhiata per capire che il Vea Digital è il sogno di ogni vero sportivo. All'apparenza sembra un orologio, e in effetti ti mostra pure l'ora, ma è solo un dettaglio perché si tratta in realtà di un mini computer con schermo touch a colori da 1,5 pollici, 8 GB di memoria flash, connettività Bluetooth. Ma è solo l'inizio perché ci sono anche le tipiche funzioni per i patiti del fitness come cronometro, contagiri, cardiofrequenzimetro e contatore per le calorie bruciate. Non guasta inoltre la presenza del gps - per il tracking e l'invio di sos con le coordinate in caso di necessità, fotocamera e lettore Mp3, e pure il telefono.

 

Il prezzo? - Questo gioiellino dall'indole sportiva e hi-tech prodotto da un'azienda francese di Marsiglia sarà in vendita da settembre al prezzo di à 499 euro. (gt)

 

Silvia Ponzio

 

Guarda i lettori mp3 più pazzi

 

14 luglio 2011