Scienze

Il testo della biografia e le foto hot di Miley Cyrus

Il testo della biografia e le foto hot.

È un'attrice e una cantante americana, è nata nel 1992 e si chiama Destiny Hope. Ma i suoi fan la conoscono come Miley Cyrus. Oppure con il suo ruolo più noto: il personaggio di Hanna Montana, dell'omonima serie televisiva Disney. È nata vicino a Nashville, è la figlia di un cantante country americano e ha una famiglia allargata: 6 tra fratelli e fratellastri. Myley Cyrus ha cominciato a cantare e recitare in tenera età, ma il pubblico americano la conosce con il successo della serie TV Hanna Montana, che poi viene esportato in tutto il mondo nel biennio dal 2006 al 2008, anno in cui viene prodotta una pellicola ispirata alla serie televisiva. Hanna Montana è un personaggio che macina un enorme successo col grande pubblico: Myley vince numerosi premi, tra cui il noto Teen Choice Award, per tutto il triennio. Sempre nel 2008 Myley è riuscita a liberarsi del personaggio con il suo secondo album da solita, dall'esplicito titolo di: Breakout. E da allora ha iniziato una carriera da cantante e cinematografica, con vari duetti con altri nomi noti della musica e film in uscita nelle sale cinematografiche nel 2011 e 2012. Nel 2010 ha pubblicato il suo quarto album da solista e ha ricevuto numerosi premi come artista pop, per la sua linea di abbigliamento. La rivista americana Forbes la posiziona alla tredicesima casella nella classifica delle Star più potenti del mondo.

7 luglio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us