Scienze

Il testo della biografia e le foto di Rihanna

Il testo della biografia e le foto hot.

Rihanna risponde al nome di Robyn Rihanna Fenty: è nata nel 1988 a Saint Michael sull'isola di Barbados. È una cantante pop caraibica, prima artista della sua nazione ad avere raggiunto un successo globale. La sua produzione si articola in soli 5 anni di carriera, dal 2005 ad oggi: nove delle sue canzoni, estratte dai 5 album finora editi, sono state nella prima posizione di diverse classifiche, nazionali e internazionali, in tutto il mondo. Ha vinto dei Grammy Award e in USA è la quinta donna che ha mai raggiunto così tante volte le posizioni in cima alla classifica. La giovane cantante ha cominciato a fare musica da molto piccola, esibendosi con un gruppo nei locali a Barbardos durante l'adolescenza. Un famoso produttore e la moglie in vacanza la notarono mentre si esibiva in alcune cover di noti gruppi americani, invtando la ragazza, non appena sedicenne, a produrre dei demo in America. Rihanna venne notata dal produttore Jay-Z che, oltre a produrre il primo singolo “Pon de Replay”, le ha offerto un contratto di sei anni. Ora Rihanna è un'aritsta nota in tutto il pianeta: la canzone “umbrella” e altri suoi singoli sono suonati da radio e dj di tutto il mondo e fanno parte delle colonne sonore dei videogames. La cantate caraibica vive stabilmente negli USA, ma è ambasciatrice della cultura del suo paese ed è attiva in diverse organizzazioni benefiche, durante il 2010 ha organizzato una raccolta fondi per il terremoto della vicina Haiti.

4 febbraio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us