Il social che punta sulle scommesse

Un nuovo sito per gli appassionati di sport.

ragazzi-computer-619x400_194737

La passione per il football diventa social. È in arrivo un gioco online che permette agli appassionati di fare previsioni in tempo reale durante le partite del campionato NFL (National Football League) americano e le partite tra college.

“Sfidi a colpi di pronostici gli amici anche organizzandovi in squadre”

Fischio di inizio - Si chiama Thump Football e traduce la passione per uno degli sport più in voga negli States in un gioco dalla spiccata componente sociale. Funziona così: guardi una partita e fai previsioni su cosa combinerà la tua squadra nei prossimi minuti. Più ci azzecchi e più guadagni punti.

Pronostici vincenti - Il bello di Thump Football è che fai i pronostici online in tempo reale, da solo o formando delle squadre, per sfidare gli altri social appassionati solitari o riuniti in team. Il tutto condito da chat in real time per commentare i momenti più appassionanti del match. L'idea non è affatto male e presto verrà integrata sui principali social come Facebook e Twitter . Scommettiamo che presto spunterà qualcosa di simile con il nostro campionato di calcio come protagonista?

Scopri miss facebook 2010

02 Ottobre 2010