Chi vuole vedere e provare il nuovo elicottero senza fili del produttore francese Parrot ha due weekend a disposizione: a Roma e Milano.
“Due weekend per conoscere e provare il nuovo giocattolo senza fili”
Giocattolo volante - Si chiama Parrot AR.Drone ed è un piccolo drone a quattro eliche, wireless, che vola davvero. Viene comandato dai sensori giroscopici dei dispositivi Apple: iPhone, iPod e iPad e, come riporta la scritta AR, si usa per giocare con videogiochi a realtà aumentata.
Appuntamento in strada – Questo fine settimana (2-3 ottobre) sarà in volo a Roma presso il centro commerciale CinecittàDUE, in Viale Togliatti 2. Mentre il prossimo sbarcherà nell’hinterland milanese: i giorni 8 e 9 di ottobre, presso il centro commerciale METROPOLI in Via Amoretti 1, a Novate Milanese.
Provare per credere – Il piccolo quadricottero è disponibile in Italia da venerdì scorso e ora si presenta al pubblico in maniera ufficiale: per l’evento itinerante è stata disposta una struttura gonfiabile in cui si muoveranno i modelli di AR.Drone e dove sarà possibile provarlo dal vivo. Il Parrot AR.Drone è già disponibile nei 340 punti vendita Gamestop sparsi sulla Penisola, al prezzo di 299 euro.