La terza generazione di Kindle, il celebre e-reader di Amazon è stato presentato meno di una settimana fa ed è già un successo, tanto che entrambi i modelli, il wifi da 139 dollari e il 3G da 189 dollari sono già esauriti e chi li prenoterà da oggi non potrà riceverli prima del 4 settembre.
“Con il nuovo Kindle puoi sognare di chattare su Skype”
Piccoli segreti - Rispetto al vecchio (e più costoso) modello le dimensioni dello schermo da 6 pollici non cambiano, ma il nuovo Kindle ha il doppio della memoria (4GB in grado di contenere circa 3.500 libri), è più sottile e leggero e nasconde tanti piccoli segreti come una nuova funzione per bilanciare il contrasto dei libri in formato pdf e un piccolo misterioso microfono.
La chat è servita - Di sicuro il microfono sarà utilissimo per prendere appunti vocali su quello che stai leggendo, ma possiamo sperare anche in qualcosa di più. Un esempio? Immagina cosa potranno inventare gli sviluppatori con un microfono, la connessione wifi e il 3G! Possiamo già sognare di chattare su Skype con il nuovo Kindle...