Si può diventare famosi per una figura barbina? Il giovane Bo c'è riuscito, scansandosi all'ultimo secondo mentre una palla da baseball viaggiava a folle velocità verso la sua fidanzata. In poche ore, il giovane fifone è diventato un fenomeno web.
“Con una figuraccia diventa l'icona web del momento e fa il pieno di contatti”
La pallina maledetta - I blog ironizzano: ecco come perdere la fidanzata e diventare un'icona del web in un colpo solo. Durante una partita della Major League di baseball tra gli Astros di Houston e gli Atlanta Braves, una battuta mal riuscita ha spedito una palla ad effetto in direzione di una coppia seduta sulle tribune. Il giovane Bo si è prontamente alzato per afferrare la palla, salvo poi scansarsi all'ultimo secondo lasciando la sua ragazza (Sarah) a prendersi addosso la pallina.
Intervista con beffa - La scena è stata prontamente ripresa dalle telecamere presenti nello stadio e l'emittente televisiva ha spedito una giornalista a intervistare l'imbarazzatissimo Bo. Il quale ha bofonchiato di essere stato abbagliato dalle luci, ma giornalista (e fidanzata) non sembravano troppo convinte. Il maldestro giovane è stato ribattezzato Bo the Bailer (quello che si scansa e ti lascia nelle pesti, in pratica) e il video è finito su YouTube. Magia di internet: in poche ore ha fatto il pieno di contatti e il fidanzato fifone l'ultima celebrità del web al punto che ha già una pagina Facebook dedicata. Ma io non lo invidio proprio.