Scienze

Il fidanzato fifone impazza su YouTube

Si scansa e una palla colpisce la fidanzata.

Si può diventare famosi per una figura barbina? Il giovane Bo c'è riuscito, scansandosi all'ultimo secondo mentre una palla da baseball viaggiava a folle velocità verso la sua fidanzata. In poche ore, il giovane fifone è diventato un fenomeno web.

“Con una figuraccia diventa l'icona web del momento e fa il pieno di contatti”

La pallina maledetta - I blog ironizzano: ecco come perdere la fidanzata e diventare un'icona del web in un colpo solo. Durante una partita della Major League di baseball tra gli Astros di Houston e gli Atlanta Braves, una battuta mal riuscita ha spedito una palla ad effetto in direzione di una coppia seduta sulle tribune. Il giovane Bo si è prontamente alzato per afferrare la palla, salvo poi scansarsi all'ultimo secondo lasciando la sua ragazza (Sarah) a prendersi addosso la pallina.

Intervista con beffa - La scena è stata prontamente ripresa dalle telecamere presenti nello stadio e l'emittente televisiva ha spedito una giornalista a intervistare l'imbarazzatissimo Bo. Il quale ha bofonchiato di essere stato abbagliato dalle luci, ma giornalista (e fidanzata) non sembravano troppo convinte. Il maldestro giovane è stato ribattezzato Bo the Bailer (quello che si scansa e ti lascia nelle pesti, in pratica) e il video è finito su YouTube. Magia di internet: in poche ore ha fatto il pieno di contatti e il fidanzato fifone l'ultima celebrità del web al punto che ha già una pagina Facebook dedicata. Ma io non lo invidio proprio.

11 agosto 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us