Scienze

Il fidanzato fifone impazza su YouTube

Si scansa e una palla colpisce la fidanzata.

Si può diventare famosi per una figura barbina? Il giovane Bo c'è riuscito, scansandosi all'ultimo secondo mentre una palla da baseball viaggiava a folle velocità verso la sua fidanzata. In poche ore, il giovane fifone è diventato un fenomeno web.

“Con una figuraccia diventa l'icona web del momento e fa il pieno di contatti”

La pallina maledetta - I blog ironizzano: ecco come perdere la fidanzata e diventare un'icona del web in un colpo solo. Durante una partita della Major League di baseball tra gli Astros di Houston e gli Atlanta Braves, una battuta mal riuscita ha spedito una palla ad effetto in direzione di una coppia seduta sulle tribune. Il giovane Bo si è prontamente alzato per afferrare la palla, salvo poi scansarsi all'ultimo secondo lasciando la sua ragazza (Sarah) a prendersi addosso la pallina.

Intervista con beffa - La scena è stata prontamente ripresa dalle telecamere presenti nello stadio e l'emittente televisiva ha spedito una giornalista a intervistare l'imbarazzatissimo Bo. Il quale ha bofonchiato di essere stato abbagliato dalle luci, ma giornalista (e fidanzata) non sembravano troppo convinte. Il maldestro giovane è stato ribattezzato Bo the Bailer (quello che si scansa e ti lascia nelle pesti, in pratica) e il video è finito su YouTube. Magia di internet: in poche ore ha fatto il pieno di contatti e il fidanzato fifone l'ultima celebrità del web al punto che ha già una pagina Facebook dedicata. Ma io non lo invidio proprio.

11 agosto 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us