Probabilmente è una delle motociclette circolanti più potenti al mondo: 425 cavalli nel motore, conditi da grafiche dei Simpsons e un prezzo a partire da 98.000 euro.
“Un mostro meccanico a due ruote, equipaggiato con il motore di una Aston Martin”
Preparata ad hoc - L’idea è venuta ad un preparatore tedesco, che ha pensato di creare un panciuto chopper in grado di far impallidire super sportive come la Suzuki GSX 1300 R Hayabusa, che di cavalli ne ha quasi 200. La motocicletta made in Germany, che è stata mostrata al recente Essen Motor Show 2010, è un super mostro con un motore da 425 cavalli che arriva niente meno che dalla celebre, e costosissima, Aston Martin DB9.
Non per tutti – Il motre da 6000 cc di cilindrata e 12 clilindri a V non è però l’unica esclusività di questo fantasioso chopper: le grafiche si ispirano ai Simpsons, con Homer in versione Easy Rider serigrafato sul cofano, mentre la scritta Springfield Choppers identifica il gruppo si appartenenza. Ma la vera chicca di questo mostro a due ruote è il prezzo: l’attuale proprietario, che è il meccanico che ha preparato il motociclo, chiede di inviare, al suo indirizzo e-mail, le varie offerte per l’acquisto. A partire da 98.000 euro!