Scienze

Hp mette il tablet nella stampante

Il tablet? È incluso nel prezzo!

Viene ufficialmente presentata in Italia il prossimo 30 di settembre ed è una nuova stampante all-in-one, con un tablet touchscreen incluso nel prezzo.

“Tra le prossime novità di HP, c’è una stampante con tablet incluso”

Novità per la stampa - Si chiama HP Photosmart eStation All-in-One ed è una stampante che permette di navigare in internet e di accedere ad applicazioni di stampa e widget. Il merito è del suo piccolo compagno di lavoro: uno schermo touchscreen a colori, removibile, che ha due funzioni: è un controller remoto per la stampante, con interfaccia TouchSmart control panel, e un dispositivo wireless che naviga in Rete.

Idea interessante - In pratica si tratta di un tablet con connessione Wi-fi, con cui si possono utilizzare i contenuti personalizzati di: Yahoo!, Yahoo! Mail, Yahoo! Messenger, Yahoo! Search e Yahoo! Meteo, navigare in Rete direttamente dal display e scaricare anche gli ebook. Con la stampante si può dunque navigare su Web, inviare fax senza bisogno di una linea telefonica, eseguire scansioni, fotocopie e, naturalmente, stampare le proprie foto e documenti, anche online.

Prezzo e disponibilità – La nuova HP Photosmart eStation è attualmente disponibile in alcuni Paesi, non ancora in Italia, con un prezzo stimato al dettaglio di 399 euro.

Tablet iPad. Guarda la gallery!

27 settembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us