Scienze

Hp mette il tablet nella stampante

Il tablet? È incluso nel prezzo!

Viene ufficialmente presentata in Italia il prossimo 30 di settembre ed è una nuova stampante all-in-one, con un tablet touchscreen incluso nel prezzo.

“Tra le prossime novità di HP, c’è una stampante con tablet incluso”

Novità per la stampa - Si chiama HP Photosmart eStation All-in-One ed è una stampante che permette di navigare in internet e di accedere ad applicazioni di stampa e widget. Il merito è del suo piccolo compagno di lavoro: uno schermo touchscreen a colori, removibile, che ha due funzioni: è un controller remoto per la stampante, con interfaccia TouchSmart control panel, e un dispositivo wireless che naviga in Rete.

Idea interessante - In pratica si tratta di un tablet con connessione Wi-fi, con cui si possono utilizzare i contenuti personalizzati di: Yahoo!, Yahoo! Mail, Yahoo! Messenger, Yahoo! Search e Yahoo! Meteo, navigare in Rete direttamente dal display e scaricare anche gli ebook. Con la stampante si può dunque navigare su Web, inviare fax senza bisogno di una linea telefonica, eseguire scansioni, fotocopie e, naturalmente, stampare le proprie foto e documenti, anche online.

Prezzo e disponibilità – La nuova HP Photosmart eStation è attualmente disponibile in alcuni Paesi, non ancora in Italia, con un prezzo stimato al dettaglio di 399 euro.

Tablet iPad. Guarda la gallery!

27 settembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us